“Ottimo”
Recensione di La Limonaia

La Limonaia
Al n.6 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Descrizione: La Limonaia prende il nome dalla vecchia limonaia esistente nella dependance del locale anticamente adibita a deposito di agrumi. Il limone richiama il mediterraneo, la freschezza dei profumi, la naturalezza e la qualità degli elementi. Concetti questi ultimi che rappresentano la nostra filosofia di ristorazione ed accoglienza. Il ristorante è un evoluzione di un cammino professionale quasi ventennale degli chef Alessandro e Tiberio che oggi nella Limonaia riversano tutta la loro passione ed energia proponendo un menù in grado di soddisfare le esigenze di tutti, sempre nel rispetto della qualità del servizio. Una location bellissima a due passi dal mare, con diversi spazi utilizzabili, un grande giardino all'aperto per il vostro relax, una veranda a disposizione per piccoli e grandi eventi. Un bel posto, uno staff cordiale ed attento rendono il nostro ristorante la scelta giusta sia per la coppia in cerca di un angolo romantico, che per la comitiva; garantendo sempre la giusta riservatezza. Cosa si mangia? La nostra carta è sempre in evoluzione seguendo le stagioni per garantire menù sempre naturali, siamo in grado di soddisfare anche esigenze vegan o gluten free. Le ispirazioni degli chefs sono sempre in movimento, il consiglio è di venirci a trovare e sperimentare di persona!
Recensito 7 novembre 2018

Belle location. Buon servizio, curato e rapido. Buona cucina, non abbiamo potuto assaggiare molto in quanto di fretta, ma torneremo sicuramente per approfondire il menù. Consigliato!!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dopo un giro tra i borghi marchigiani, scegliamo questo ristorante per il pranzo dell’ultimo giorno. Accoglienza e gentilezza dei gestori e del personale, piatti squisiti: dalla degustazione degli antipasti, agli gnocchi ai broccoli, bottarga e vongole, baccalà fritto su verdurine oppure calamari impanati con basilico e prezzemolo e poi al forno con porri e broccoletti . Dessert squisiti, tra i quali il tiramisù di pistacchi o il gelato alle nocciole. Molto buono il rapporto qualità / prezzo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 30 ottobre 2018

Mi sono trovato a mangiare alla Limonaia lo scorso weekend per una cresima. Non c'è molto da dire, tranne che grazie ad una location molto rustica ma allo stesso tempo veramente elegante, ed un'ottima cucina, credo di aver amato il vostro pranzo in tutto e per tutto.

Recensito 30 ottobre 2018

Locale molto bello, ricavato da una villa o qualcosa di simile, ben arredato, servizio attento e molto educato, menù di carne e di pesce e in qualche piatto molto ricercato. Eccezionali 2 piatti.... burrata con prosciutto di Norcia e la tagliata. Buona scelta di vini. Lo consiglio sic

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fin dall'arrivo in questo meraviglioso luogo si nota subito la dedizione e la cura del giardino che contorna il ristorante, pieno di fiori e di vegetazione, e c'é persino uno stagno sul retro! Siamo stati accolti da due stupendi bovari, buoni e coccolosi quanto grandi! L'attenzione e la cura nei dettagli non é riservata solamente all'esterno, ma viene magnificamente riproposta nei piatti, con colori vivaci e sapori costruiti a regola d'arte, e nella professionalitá e nella gentilezza del titolare che ci ha serviti, facendoci sentire fin da subito a nostro agio!
Meraviglioso!

Gli utenti che hanno visto La Limonaia hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci La Limonaia? Condividi la tua esperienza!