“Colazione da dimenticare”

L' Area Golosa Pasticceria Maurizio
Al n.11 in classifica su 12 Forni a Civitanova Marche
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sporcizia e maleducazione... pasta con la crema dal sapore sgradevole... tazzina sporca... caffè pessimo... in pratica non ho potuto fare colazione

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate, io e mia figlia, a prendere qualcosa di salato a metà mattinata
Avendo optato per un tramezzino abbiamo chiesto al barista quali farciture vi fossero: è caduto dalle nuvole come se passasse di là per caso e non ha saputo rispondere con precisione
Alla fine mia figlia ha scelto quello che credeva essere un tramezzino al tonno e pomodoro: in realtà era pane letteralmente imbevuto d'olio e farcito con poco tonno, qualche fettina di pomodoro e una salsa non identificata che lasciava uno strano pizzicore in bocca
Anche l'odore non era dei migliori
Risultato: tramezzino buttato nel primo cestino!
Si dovrebbe sapere cosa si vende ai clienti e soprattutto si dovrebbe vendere qualità

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La prima pasticceria che trovo che mentre sei al tavolo a mangiare le paste , ti chiama per andare a prendere i cappuccini preparati e lasciati sopra al bancone. Sennò mi fossi alzato i cappuccini sarebbero rimasti lì. Senza parole!!

Recensito 2 settembre 2016

il sapore del vero cornetto dolce e delle paste da colazione oltre che a tutta la varietà di dolci vari e torte offerte.

Recensito 25 agosto 2016

Bar davvero molto carino, moltissimi dettagli , cura dell'armonia e colori selezionati con gusto. Il personale gentile e disponibile. Peccato per la qualità dei prodotti offerti. Paste secche e, ahimè, ingannevoli... Alla vista molto curate e invitanti... Insipide e asciutte al gusto. Succo d'arancia "allungato" e poco corposo. Tramezzino che "sembra vecchio". Peccato perché nei dintorni non abbiamo trovato nulla e all'inizio eravamo rimasti colpiti dalla "bella presenza ". Vi consiglio di cercare altrove.

Gli utenti che hanno visto L' Area Golosa Pasticceria Maurizio hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci L' Area Golosa Pasticceria Maurizio? Condividi la tua esperienza!