“Ancora una volta ed ancora una conferma”
Recensione di Ristorante Gabbiano

Ristorante Gabbiano
Al n.15 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Affacciato sulla spiaggia del lungo mare nord di Civitanova Marche, il Ristorante Gabbiano offre una vasta scelta di specialita' marinare degne di una tradizione culinaria quarantennale. Si possono gustare appetitosi antipasti, Tagliatelle fatte in casa, i fantasiosi sughi con ogni tipo di pesce come la Marinara (nostro cavallo di battaglia), piatti tipici come il brodetto civitanovese, rombi, spigole al cartoccio, in guazzetto..., aragoste leoni di mare e granchi vivi che potrete voi stessi scegliere nella nostra vasca; e per gli amanti delle crudita' ci sono ottime e freschissime proposte giornaliere.La selezionata carta dei vini propone un'ampia scelta dei nostri prodotti regionali, nazionali ed internazionali da poter abbinare con ognuno dei nostri piatti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Aprì il 29 giugno del 1967. Il primo piatto servito furono le linguine alla marinara. Dopo 51 anni è ancora uno dei loro piatti forti. PRENDETELE. Non è un suggerimento è un ordine.
Poi mi ringrazierete con calma.
Inutile fare il solito elenco di cosa trovate nel menù, tanto è tutto OTTIMO,fresco e originale negli abbinamenti.
Il prezzo è adeguato alla qualità del servizio e del cibo. Antipasto, secondo, dessert, acqua e vino, noi abbiamo speso meno di 40 euro a persona. Ma se li meritano tutti.
E non vi racconto del cestino di mandorla croccante con dentro il sorbetto al limone, solo per non farvi invidia.
Vi auguro di essere seguiti da Fabio. Un vero anfitrione. Saprà ammaliarvi con i suoi racconti ed aneddoti e consigliarvi su cosa mangiare e bere. Un vero personaggio.
Sopra il ristorante hanno rimodernato 12 camere. Se dormite li, avete lo sconto.
Dall’altra parte della città hanno aperto anche un altro hotel (un 4 stelle superior), il Ghibli. Se dormite là, vi vengono anche a prendere per portarvi al Gabbiano.
Un’ultima precisazione: io la mediocrità non la recensisco. Non ci perdo tempo.
Se sul Gabbiano mi dilungo è perché MERITA VERAMENTE.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.283)

Recensito 4 settimane fa

Come di consuetudine (quando troviamo posto) io e la mia famiglia torniamo in questo ristorante lungomare di Civitanova! Siamo ritornati lo scorso fine settimana dopo una bella giornata di shopping marchigiano! ottimo come sempre, personale gentile e disponibile, piatti di qualità, servizio rapido e personale simpatico e professionale! Le mia bambine adorano gli spaghetti alle vongole veraci! Ritorneremo prestissimo! Prezzi giusti per la qualità e il servizio che offrono! Consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Conoscenti sedicenti buongustai mi hanno portato a cena in questo ristorante.
Bella location, facilmente raggiungibile, ambiente ben arredato.
Offerta alla carta con piatti originali, ce ne è per tutti i gusti. Buona scelta di vini.
Qualità non proprio a quanto mi era stato decantato, non so se ci ritornerei.
Segnalerei l'antipasto gratinato, ho preso poi il risotto, ma neglio la pasta non all'uovo con il pesce.
Prezzi nella norma.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cena a base di pesce sui 40 euro a testa. Antipasti misti caldi e grigliata decisamente buoni, vino biologico super. Dolci da provare

Recensito 10 novembre 2018

Qualità del cibo buona, impiattamento e servizio ottimi, ma fate attenzione se ordinate senza il menù sotto gli occhi. Noi eravamo una comitiva di 14 persone e abbiamo speso la bellezza di 95 euro (il costo di un buon pranzo di matrimonio), una cifra che si colloca in quella zona grigia che sta fra la furbizia e la disonestà. Abbiamo mangiato: piatto di 7 antipasti freddi, caldi gratinati, assaggio di tagliolini, 2 scampi alla catalana, 2 alla griglia e 2 arrosto, infine piatto con un po' di coda di rospo e verdure gratinate e sorbetto. Da bere una bottiglia a testa (15 euro ben spesi).
Se ci andate state attenti ai prezzi. Se non ci andate ed evitate di far lavorare quelli che considerano i clienti come dei polli da spennare è meglio.

Data della visita: novembre 2018
luca c, Proprietario alle Ristorante Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2018

Gentilissimi signori, vi segnaliamo che ordinare senza il menu' sotto agli occhi non vuol dire che il menu' non esista......
Esiste ed e' anche esrtremamente preciso e attento a segnalare i prezzi di tutte le ns portate e prodotti ittici venduti a peso.
Solo per fare una precisazione delle 95 euro spese, 15 sono di vino come da Voi anticipato, mentre i 2scampi alla catalana, 2 scampi alla griglia, 2 scampi sale, che in totale fanno 84 scampi per un peso complessivo di 8.5 Kg di scampi che in soldoni si traducono in 670 euri.
Quindi alle 15 di vino si aggiungono euro 48 per gli scampi..........a testa...........
Termino soltanto dicendo che i polli sono cosa ben diversa da coloro che volano di fantasia..........visto che poi c'e la realta'.
Cordialmente ringrazio e saluto.
Luca

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gabbiano hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante Gabbiano? Condividi la tua esperienza!