“Sfizioso&consigliato”

Fish Bar La Muccigna
Al n.18 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Cucina: Pesce, Bar, Pub, Cibo di strada
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: We have cultivated a dream for a long time, then we said let's do it! Here we are, we are pleased to welcome you in our Fish Bar, a place of northern European origin but decidedly Mediterranean in its realization. Our mission is in his As "The Muccigna" civitanovese term that indicates the tape of the catch of the day that the sailors put aside for their own consumption. Fish km zero, then. Worked and prepared with imagination to undermine the rules of the culinary tradition. We are not just another seafood restaurant and we do not want to be. We are a pub fish, fast and delicious as the Fish & Chips, irreverent as our salads, with delight as our fries . We are a Fish Bar, so come visit us just for a beer, a good glass of wine or a mojito inviting! The sea around the corner from us will find it not only in food but also in the environment, hot and friendly, just like the white and blue of the Mediterranean can be. With all our enthusiasm, the Muccigna (aka, John & Elizabeth)
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale che si trova sul lungomare sud della città, accogliente e soprattutto offre buon cibo con proposte sfiziose e fuori dall'ordinario.

Abbiamo assaggiato le bruschette ed i fishburger, proposti con accostamenti arditi ma piacevoli. Anche le patatine fritte a contorno ottime ed asciutte.

Da segnalare l'ampia scelta di proposte senza glutine, quasi tutto il menù!!!

Il beverage non è ampio, ma buona selezione di vini e cocktail, ad un prezzo onesto.

Decisamente consigliato!!! Da tornare e frequentare più spesso.

Data della visita: novembre 2018
Fish_Bar_la_Muccigna, Proprietario alle Fish Bar La Muccigna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Ciao Vincenzo,
grazie per la tua dettagliata analisi e per averci promosso! :)
Mi permetto solo di correggerti, a favore dei clienti fuori zona, sulla nostra posizione: ci troviamo sul Lungomare Centro e non Sud, precisamente in Viale Matteotti 240
Grazie e a presto :)

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella scoperta il fish bar!
Scopriamo questa novità in fatto di locale grazie a due nostri amici che abitano a Civitanova..locale curato in stile marinaro,piatti abbondanti e ben fatti..hamburger sensazionali.
Siamo tornati due volte e se ci fossimo trattenuti più tempo senz'altro saremmo tornati!

Data della visita: settembre 2018
Fish_Bar_la_Muccigna, Proprietario alle Fish Bar La Muccigna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Ciao Chiara,
grazie per averci recensito positivamente e ancor più per aver apprezzato la nostra idea di cucina!
Ti aspettiamo ancora da noi al tuo ritorno a Civitanova!
A presto

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci ritornerei sicuramente!avevo sempre saputo che non era il classico ristorante di pesce e mi sono deciso di venire a provare e mi sono trovato molto bene. Menù originale dai classici. Personale gentile e disponibile. Prezzo giusto. Ritornerò sicuramente

Data della visita: settembre 2018
Fish_Bar_la_Muccigna, Proprietario alle Fish Bar La Muccigna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Ciao Gianluca,
grazie per i bei complimenti che ci hai rivolto: siamo molto felici di essere stati all'altezza delle aspettative e ti aspettiamo ancora da noi alla prima occasione utile.
Buona serata

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso avendo visto il locale passeggiando. Veramente originale ! Un modo diverso e sfizioso di mangiare il pesce. Buona qualità interessanti abbinamenti, avrei voluto assaggiare molti dei panini proposti...ottimo anche il dolce fragoloso. Tornerò !

Ciao Ciurno77,
felicissimi di esserti piaciuti!
Ti aspettiamo ancora da noi col nuovo menù, a presto!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stato un piacere scoprire questo locale,che anche se non presente nella guida aic,presenta un menù quasi completamente senza glutine. È un locale particolare,con tanta scelta di cose sfiziosissime e da assaggiare numerose. Da provare assolutamente la frittura,mai mangiata cosi buona,asciutta,cottura perfetta,croccante e da non tralasciare il fatto che si sentiva la freschezza del pesce. Ottimo,se ricapitassi in zona tornerei di sicuro

Data della visita: agosto 2018

Ciao Isottaaa93,
potremmo mettere un sottotitolo alla nostra insegna: "Il paradiso del senza glutine" :)
Come abbiamo specificato più volte sia in questa sede che dal vivo, l'argomento ci sta particolarmente a cuore, ma crediamo fermamente che fare ristorazione nel 2018 non possa prescindere dall'offrire una valida alternativa a chi soffre di allergie e intolleranze alimentari (e fra le tante, la celiachia la fa da padrona).
Organizzarsi seriamente non è impossibile e la serietà ripaga sempre.
A presto!

Gli utenti che hanno visto Fish Bar La Muccigna hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Fish Bar La Muccigna? Condividi la tua esperienza!