“Ottimo! ”

Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato due volte e trovo i panini molto buoni, birra buona e atmosfera gradevole. Tornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

È uno dei miei rist preferiti. Personale simpatico, servizio ottimo, birre, hamburger, piatti unici, dolci...tutto molto molto buono!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la carne, di qualità. Giustissimo il panino e la patate fritte. Bello il locale e gentile il personale. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio veramente. Peccato per il servizio lento a volte. Sono stata in questo ristorante circa 3 o 4 volte a Settembre.
Ottimo rapporto qualità prezzo e piatti veramente buonissimi e originali preparati con ottimi ingredienti. Ritorno volentieri!! Locale molto carino

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018

Panino con carne di bufalo e patatine piu' una buona birra ,consigliato d'estate per i tavolini all'aperto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Cavern Pub hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci The Cavern Pub? Condividi la tua esperienza!