“Super”

Cucina: Pub, Birreria
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

È uno dei miei rist preferiti. Personale simpatico, servizio ottimo, birre, hamburger, piatti unici, dolci...tutto molto molto buono!

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la carne, di qualità. Giustissimo il panino e la patate fritte. Bello il locale e gentile il personale. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio veramente. Peccato per il servizio lento a volte. Sono stata in questo ristorante circa 3 o 4 volte a Settembre.
Ottimo rapporto qualità prezzo e piatti veramente buonissimi e originali preparati con ottimi ingredienti. Ritorno volentieri!! Locale molto carino

Recensito 16 settembre 2018

Panino con carne di bufalo e patatine piu' una buona birra ,consigliato d'estate per i tavolini all'aperto.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pub vicinissimo al mare con possibilità di mangiare all’esterno. Piatti abbondanti e staff gentile.
Consigliati i piatti unici e hamburger!!!

Gli utenti che hanno visto The Cavern Pub hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci The Cavern Pub? Condividi la tua esperienza!