“questa casa è un albergo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pino Marittimo

ingresso privato dal giardino
camera doppia con letti singoli
bagno
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Civitanova Marche, Province of Macerata, Marche

Snoopy281
Bologna, Italia
“questa casa è un albergo”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia figlia abbiamo trascorso delle vacanze magnifiche...ho prenotato senza problemi e mi hanno risposto subito..sono arrivato in stazione a civitanova e vincenzo è stato così gentile da venirci a prendere accogliendoci con un ospitalità che è molto rara trovare al giorno d'oggi .La casa è stata appena ristrutturata ,le camere nuove e super pulite...ogni giorno mi ritrovavo il letto rifatto,bagno pulito con asciugamani cambiati(sapone e phone a disposizione per i clienti) e cucina sempre linda con macchina da espresso lavazza con cialde offerte da loro..ci sono pentole e padelle tutto ciò che occorre...e se manca qualcosa loro sono disponibilissimi ..per andare al mare(dista 500m) sono disponibili biciclette con seggiolino bimbo ...i supermercati sono molto vicini ...personalmente mi sono trovato benissimo e penso che questo tipo di servizio uno lo possa trovare in albergo. ma qui oltre la professionalità dei gestori ho trovato anche tanta umanità che al giorno d'oggi è molto rara.
.il mio voto è con la lode perchè è tutto meritato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
da
43 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.