“Niente di che!”

Al n.234 in classifica su 315 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a visitare il centro commerciale e visto che si è fatto tardi e non avevamo prenotato da nessuna parte perché avevamo visto che al piano superiore si poteva cenare,abbiamo mangiato qui!diciamo che la scelta c'è ma devo dire che la qualità è più bassa rispetto ad altri..abbiamo fatto il menù fisso,alcune cameriere molto disponibili ma alcune non tanto..

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

La scelta è molto limititata in confronto ad altri ristoranti di questo genere.
Il sushi mi ha deluso moltissimo mi aspettavo chissà che cosa ma invece nulla, l unico pregio è che c é il rullo e prendi comodamente senza doverti alzare ma non ne vale la pena.

I prezzi sono come gli altri ma fra tutti quelli che sono stato, questo per me per ora è il più scarso mi dispiace

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho aspettato con ansia tutto il giorno per mangiare sushi.. e purtroppo rimango veramente delusa da questo posto.
Apparte che il sushi NON C’È a meno che non considerate sushi il rullo con dei miseri maki.. menù a buffet, poco fornito e quasi completamente tutto fritto. C’è anche un piccolo menù su carta dove è possibile ordinare piatti dalla cucina, meglio morire. Ho ordinato i gamberi in salsa agro dolce e i gamberi non c’erano, era solo pastella fritta affogata nella salsa. Per non parlare del personale che non parla italiano Apparte poche eccezioni al punto di non capire nemmeno la frase “potrebbe portarmi della salsa avrò dolce?” La cui risposta da “quella che parlava italiano” è stata: c’è al buffet FORSE va a vedere.
Non ci metterò mai più piede.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

La troppa scelta che ti propongono fa calare la qualità. Il sushi non è granché ma tutto il resto rimane nella media. Considerando i prezzi ottimi del resto nom ci si può lamentare. Credo che ci tornerò

Recensito 17 marzo 2018

La posizione è ottima perché è all'interno di un centro commerciale quindi è perfetto per chi ,prima o dopo, vuole dedicarsi allo shopping. La qualità del cibo però non è molto alta...ma è nella media. C'è il self-service e si può mangiare giapponese e anche cinese. Per mangiare il sushi invece, non ti devi alzare in quanto c'è un nastro trasportatore e si possono prendere quando ti passano vicino.
I prezzi sono bassi, sopratutto a pranzo dal lunedì al venerdì.

Gli utenti che hanno visto Mishi Mishi hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Mishi Mishi? Condividi la tua esperienza!