“BELLA LOCATION”

balda25
Senigallia, Italia
“BELLA LOCATION”
Recensito il 15 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

bella location ci sono stao per un tour training sony con colleghi di lavoro bella villa all'interno ben curata e' nuova si vede buona cucina da il giardino e' bellissimo penso che per rilassarsi sia un bel posto.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
6 giu 2014
grazie, grazie dei tanti complimenti,spero di poterla ospitare, in altra occasione, per godere pienamente della nostra struttura, dal giardino alla piscina e della pace e del relax che sono parte integrante del nostro modo di vivere e che vogliamo ogni volta far assaporare appieno ai nostri ospiti.