“Ottima Pasticceria.”

panificio pasticceria caffetteria Lattanzi
Al n.154 in classifica su 303 Ristoranti a Civitanova Marche
Cucina: Caffè
Recensito 3 maggio 2017

Un ottima pasticceria e Bar per colazioni e aperitivi. Ha del buon pane e le focacce sono fantiastiche. I prezzi sono nella media.

Ve lo consiglio

Recensito 7 aprile 2017

Spesso mi trovo a Civitanova per lavoro e andavo ( il verbo al passato è voluto) a far colazione in questo panificio pasticceria.
Oggi sono passata a comprare un po' di pasta di riporto e la signora al banco:" Non ne vendiamo"
- Come non la vendete? L'ho comprata da voi diverse volte-
E la signora:" No, non l'abbiamo"
Ho salutato, sono uscita ed ho pensato: - Ed io non vengo più a fare colazione-
Questo oggi.
La volta scorsa, eravamo tre clienti: una signora che era stata servita, io ed un signore che è entrato per ultimo. La signora al banco lo saluta e fa per servirlo quando le faccio presente che toccava a me, per cui si scusa col tizio ed è costretta a darmi la precedenza. Ordino un cappuccino ed uno scroccafuso che all'assaggio si rivela vecchio e gommoso.
Risultato: le bugie e la poca cura fanno perdere clientela. Di posti per fare colazione ce ne sono tanti per cui...

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che vivo fuori civitanova, e come consuetudine vengo a passarci una settimana L anno.
Conoscendo la pasticceria da anni,e sapendo che ha alle spalle un lunga esperienza ,decido di comprare i pasticcini della domenica li.
I commensali del pranzo hanno subito commentato malamente i pasticcini classificandoli di plastica e senza dubbio vecchi, facendomi fare una brutta figura dopo anni di assenza.
MAI PIÙ IN QUESTA PASTICCERIA.

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non si puó passare davanti a questa pasticceria, seppur in posizione non proprio centralissima, senza fermarsi! Ottima sia per le colazioni, che per gli aperitivi, che per la fantastica pizza! I dolci sono tutti superlativi ( la pastiera napoletana è degna di nota), ma anche il pane è molto buono. Personale molto simpatico e cordiale.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimi croissant di pasticceria fragranti e saporiti.
Oltre alla colazione tutti i "vagabondi" come noi possono acquistare anche pane, brioche e pizza fatta da loro e nutrirsi con alimenti non industrializzati che si trovano nei viaggi. Vantaggio anche l'apertura mattutina tipica dei forni.
Buona strada a tutti gli equipaggi T

Gli utenti che hanno visto panificio pasticceria caffetteria Lattanzi hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci panificio pasticceria caffetteria Lattanzi? Condividi la tua esperienza!