“Sentirsi a casa”

Il Bicchiere della Staffa
Al n.11 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il "bicchiere delle staffa" era una cortesia che si riservava agli avventori delle locande, in altri tempi; un'ultima bevuta che veniva offerta dall'oste quando si aveva già un piede nella staffa, in procinto di lasciare l'accogliente calore del locale per riprendere il proprio viaggio. Con questo spirito vogliamo invitarvi nella nostra osteria dove potrete assaggiare le nostre specialità, provare la selezione di vini e di birra fino al bicchierino di commiato, con il quale vi saluteremo con l'augurio di un buon viaggio e di ritornare quanto prima a trovarci
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un fiore all’occhiello per la zona, un ambiente accogliente, una gestione familiare squisita, passionale, professionale e molto simpatica. Cibo genuino, ottima scelta di materie prime, ingredienti che evocano ricordi e sapori davvero eccellenti. Super consigliato ... per me ogni volta é come sentirsi a casa .

Recensito 21 ottobre 2018

Ristorante situato nella zona industriale che offre oltre alla carta un discreto menù del giorno con un ricco buffet di antipasti.
Cucina un filino pesante, ma con sapori molto buoni soprattutto per i primi cucinati al momento.Servizio veloce e attento.
Prezzo ok.

Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per pranzi veloci con ricco buffet. Cucina un po' pesante ma molto buona sia i primi che la pizza. Servizio familiare e veloce Consigliabilissimo

Recensito 12 ottobre 2018

a cena con dei parenti,
non sono rimasto soddisfatto, primi molto standard, tagliata dura anche se al sangue
ho assaggiato la pizza e mi è sembrata discreta
non tornerò

Recensito 11 ottobre 2018

Cibo buono , atmosfera familiare cosi come è cordiale il personale. Buono anche il rapporto qualita/prezzo

Gli utenti che hanno visto Il Bicchiere della Staffa hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Il Bicchiere della Staffa? Condividi la tua esperienza!