“trancio pizza super”

Pizzeria L'Angolo
Al n.109 in classifica su 301 Ristoranti a Civitanova Marche
Cucina: Pizza
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

per chi cerca un trancio pizza a volo a Civitanova posto ideale lo consiglio vivamente.da provare scamorza radicchio e speck ottima

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si sentiva il buon odore
dalla strada! Buonissima pizza a tranci e con vari gusti! Commessa molto gentile!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima a prezzi buoni per essere a Civitanova. Commessa molto sveglia, veloce e molto simpatica.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo entrati a prendere un po' di pizza per pranzo, attirati dal profumo che si sentiva per strada. Il sapore è stato ancora superiore alle aspettative: buonissima, croccante, digeribile: semplicemente sublime. Aggiungete anche che non è per niente cara e avrete il posto adatto per una pizza perfetta a Civitanova. Non vedo l'ora di ritornarci.

Recensito 6 settembre 2017

Sono stata da loro in occasione del ferragosto..mi servivano due vassoi pieni di pizza per la sera..non hanno accettato prenotazioni ma mi hanno consigliato di presentarmi nel primo nel pomeriggio che tanto avrei trovato sicuramente tutti i pezzi che mi servivano..cosi ho fatto ed e' stato un successone!!!!!! La pasta e' molto buona..anche riscaldata non perde il gusto e la fragranza..sulle farciture c'e' l'imbarazzo della scelta...in assoluto (a mio avviso) la piu buona e' quella al tartufo! Ma anche spinaci e ricotta non scherza. Il costo e' nella media. Li straconsiglio.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria L'Angolo hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Pizzeria L'Angolo? Condividi la tua esperienza!