“Positivo ritorno”

MedEATerraneo Ristorante Pizzeria
Al n.32 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: MedEaterraneo è un ristorante / pizzeria che propone una cucina sana, bilanciata e salutare basata sui principi della dieta mediterranea e sulle tradizioni della cucina italiana. Seguiamo la stagionalità degli ingredienti e vogliamo favorire lo sviluppo del nostro territorio. Selezioniamo solo i migliori ingredienti acquistandoli prevalentemente a KM0.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Anche a pranzo oltre le 14:00 e di domenica ci hanno accolto in modo cordiale e attento. Giusto rapporto qualità / prezzo. Primi all’altezza e pesce fresco.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 ottobre 2018

ambiente accogliente,pulito e tranquillo.Cucina sana e genuina.Servizio pronto ed immediato.Vasta scelta di piatti,tra pesce carne e pizza. Piatti ottimi,Sautè di cozze(abbondanti),Spaghetti o mezze maniche con pannocchie (cicale di mare), Tagliatelle alla marinara e infine Spiedini di pesce (calamari )Buono il rapporto qualità prezzi. Prezzi nella norma. Consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale consigliatoci da gente del posto. Ottima cena...pizza e risotto molto buoni! Locale carino! Servizio ottimo.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo il posto e ci siamo fermati con altri 3 amici, staff molto cortese e professionale specie una ragazza davvero davvero speciale, cibo ottimo e locale molto carino, torniamo proprio domani sera! Locale consigliatissimo !

Recensito 3 settembre 2018

Per me questo ristorante è sempre una certezza quando vado a Civitanova, molto buoni i primi e i secondi, ottime le pizze, servizio eccellente e molto veloce, prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto MedEATerraneo Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci MedEATerraneo Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!