“Matrimonio”
Recensione di Ristorante Orso

Ristorante Orso
Al n.71 in classifica su 337 Ristoranti a Civitanova Marche
Descrizione: Inserito armoniosamente tra le verdi e lussureggianti colline che sovrastano Civitanova Marche e il mare Adriatico, il Ristorante Orso, dal 1977, rappresenta la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti, conventions, sfilate di moda e serate danzanti. Circondata da due incantevoli parchi perfettamente attrezzati per buffet e ricevimenti sotto il cielo stellato ed arricchiti da spettacolari giochi d’acqua, la struttura, moderna, raffinata ed elegante, dispone di ben quattro ambienti interni tra cui scegliere il più adatto sia per le esigenze e lo stile di ogni ricevimento (dal più intimo e privato al più numeroso ed esclusivo) che per l’organizzazione di ogni tipologia di evento. "Imperial" – "Fiori" – "Liberty" – "Elite"
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di matrimonio..location bella...servizio impeccabile...antipasto buffet buonissimo con cibi di primi qualità in particolar modo il crudo affettato a mano..ora passiamo ai tasti dolenti..antipasti al tavolo di scarsa qualità, due primi con sughi diversi che in pratica avevano lo stesso sapore..secondi non degni di nota..delusione..

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sarà che a questo pranzo di matrimonio mi sono divertita da matti e quindi questo favorisce la recensione positiva, ma a essere obiettivi devo comunque dire che il ristorante è molto bello, circondato dal verde e con vista mare, la sala è molto luminosa, ariosa, io personale gentilissimo e esperto, tutto pulitissimo e ho mangiato veramente ma veramente bene! Bellini anche i dolcetti finali di cui metto foto e la torta non era come tutte le altre... Squisita, semifreddo con mandorle e caramello... Davvero complimenti!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente il ristorante Orso per la loro pecisione, gentilezza, serietà, cordialità... cibo ottimo, i miei invitati sono stati tutti soddisfattissimi, e ho ricevuto una marea di complimenti.. davvero emozionante il momento della torta con le scenografie e la musica.... fontane all’esterno molto belle con tanto verde che i bambini si sono divertiti tantissimo... reputo l’Orso un ristorante eccellente in tutto... lo consiglio vivamente a tutti per qualsiasi tipo di festa. Grazie ancora a tutto lo staff. Chiara

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sentito parlare ma mai Stato,
In settimana ho prenotato x un pranzo di compleanno in Famiglia.
Domenica ore 13, giunti in Sala siamo stati Accolti e portati al nostro tavolo, da subito ci hanno fatti sentire a casa nostra,
Seguiti e consigliati da un ottimo personale e in ultimo canzone di tanti Auguri con torta fuori programma. ( da ricordare )

Data della visita: giugno 2018
Recensito 31 marzo 2018

Siamo stati qui in occasione di un matrimonio. Il cibo era ottimo. Il buffet spaziava dalla carne al pesce. Spiedini di pesce e polenta cotti al momento. Insaccati, formaggi, pizza e tanto altro. Al tavolo abbiamo mangiato menù di carne. Tutto molto buono dai primi fino ai secondi. Il taglio della torta (buonissima) è stato fatto fuori vicino alla scalinata. Molto suggestivo. La cura nei particolari è stata veramente significativa. Una location ottima x cerimonie e non solo. Tante sale. Ognuna ben distinta. Bella giornata.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orso hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante Orso? Condividi la tua esperienza!