“Prima ed Ultima Volta !!!!!”
Recensione di Ristorante Orso

Ristorante Orso
Al n.72 in classifica su 334 Ristoranti a Civitanova Marche
Descrizione: Inserito armoniosamente tra le verdi e lussureggianti colline che sovrastano Civitanova Marche e il mare Adriatico, il Ristorante Orso, dal 1977, rappresenta la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti, conventions, sfilate di moda e serate danzanti. Circondata da due incantevoli parchi perfettamente attrezzati per buffet e ricevimenti sotto il cielo stellato ed arricchiti da spettacolari giochi d’acqua, la struttura, moderna, raffinata ed elegante, dispone di ben quattro ambienti interni tra cui scegliere il più adatto sia per le esigenze e lo stile di ogni ricevimento (dal più intimo e privato al più numeroso ed esclusivo) che per l’organizzazione di ogni tipologia di evento. "Imperial" – "Fiori" – "Liberty" – "Elite"
Recensito 2 gennaio 2018

Innanzitutto quando si prenota il Cenone di fine anno, si dice che ad organizzarlo non è il ristorante che uno pensa, ma un Catering Esterno, (per correttezza) così uno si regola.... Antipasti voto appena sufficiente, ma: primi e secondo, che penso alla mensa dei poveri siano più buoni. Primi languidi, che ancora devo capire che condimento avevano, con gli gnocchi quelli delle buste di plastica. Secondo, il fritto, freddo e rinsecchito che veniva chiamato pesce. Pagato in anticipo (poi ho capito perché) € 85 a persona, ammassati come sardine all'ingresso perché fatti arrivare tutti insieme tipo ingresso allo Stadio, e con qualche cameriere che dire inadeguato è fargli un complimento, per fortuna ogni tanto passava una ragazza con la coda, lei sì che era professionale. Che dire: Addio per Sempre.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stai in occasione di una cena sociale del club vela, serata ardita, facile creare scontenti, ma lo staff è riuscito egregiamente nell'intento: gran buffet con postazioni sempre fornite e ben rappresentate i più punti, menù tradizionale ma trattato con cura...mti punti per cene numerose!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 novembre 2017

Cena del 11/9 (cornuti) Location eccellente, organizzazione pessima, cibo abbondante ma immangiabile scondito e sempre freddo era prevista per due persone la grigliata ma NON è stata servita. Il cameriere iniziava sempre daccapo e ad ogni rabbocco iniziava sempre daccapo cosicchè dopo tre rabbocchi iniziando sempre daccapo noi ultimi non siamo mai stati serviti tanto che ci siamo anche inc....Mancanza di educazione ed esperienza. Vini ottimi di portata, pessimo il novello imbevibile. SCONSIGLIABILE non si vive solo location. Per mangiare bene andate altrove.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Solita maestria e professionalità anche per il compleanno del nostro caro amico Andrea che grazie all'organizzazione del ristorante Orso rimarrà un evento idimenticabile!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho festeggiato moltissime occasioni al ristorante orso, ed ogni volta mi sono sempre trovata benissimo. Il cibo era eccellente e davvero molto abbondante, la sala molto bella e decorata e il personale eccellente.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orso hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante Orso? Condividi la tua esperienza!