“Cena di S. Martino sconsigliabile per altri appuntamenti”
Recensione di Ristorante Orso

Ristorante Orso
Al n.72 in classifica su 334 Ristoranti a Civitanova Marche
Descrizione: Inserito armoniosamente tra le verdi e lussureggianti colline che sovrastano Civitanova Marche e il mare Adriatico, il Ristorante Orso, dal 1977, rappresenta la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti, conventions, sfilate di moda e serate danzanti. Circondata da due incantevoli parchi perfettamente attrezzati per buffet e ricevimenti sotto il cielo stellato ed arricchiti da spettacolari giochi d’acqua, la struttura, moderna, raffinata ed elegante, dispone di ben quattro ambienti interni tra cui scegliere il più adatto sia per le esigenze e lo stile di ogni ricevimento (dal più intimo e privato al più numeroso ed esclusivo) che per l’organizzazione di ogni tipologia di evento. "Imperial" – "Fiori" – "Liberty" – "Elite"
Recensito 13 novembre 2017

Cena del 11/9 (cornuti) Location eccellente, organizzazione pessima, cibo abbondante ma immangiabile scondito e sempre freddo era prevista per due persone la grigliata ma NON è stata servita. Il cameriere iniziava sempre daccapo e ad ogni rabbocco iniziava sempre daccapo cosicchè dopo tre rabbocchi iniziando sempre daccapo noi ultimi non siamo mai stati serviti tanto che ci siamo anche inc....Mancanza di educazione ed esperienza. Vini ottimi di portata, pessimo il novello imbevibile. SCONSIGLIABILE non si vive solo location. Per mangiare bene andate altrove.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Solita maestria e professionalità anche per il compleanno del nostro caro amico Andrea che grazie all'organizzazione del ristorante Orso rimarrà un evento idimenticabile!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho festeggiato moltissime occasioni al ristorante orso, ed ogni volta mi sono sempre trovata benissimo. Il cibo era eccellente e davvero molto abbondante, la sala molto bella e decorata e il personale eccellente.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati in questo ristorante il 2 settembre e siamo stati veramente bene, Rossano e il suo staff sono stati bravissimi ad accontentarci su tutte quelle che erano le nostre richieste, bravi a consigliarci e professionali quel giorno dove non si deve e può sbagliare niente, dal servizio alla qualità che non è mancata perché le pietanze erano preparate benissimo e la qualità si sentiva in bocca.
Siamo veramente contenti del ristorante Orso, grazie veramente per tutto.
Rossano sei il number one!!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante indicato per cerimonie o per eventi, elegante nell'architettura della grande sala, elegante nell'arredamento ed elegante nel modo di trattare gli ospiti. Ho avuto la fortuna di cenare varie volte in questo posto in compagnia dei colleghi ed ogni volta la cucina e il servizio sono stati all'altezza delle aspettative.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orso hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante Orso? Condividi la tua esperienza!