“Toccata e fuga”

Cucina: Barbecue, Italiana, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Pienamente soddisfatto mi sono fermato 2 notti e posso dire di essere stato a meraviglia fuori da ogni rumore e nella tranquillità più assoluta e molto pulito ci tornerò presto

Data della visita: marzo 2018
W9659BKantonios, Proprietario alle Casale Del Chienti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille Giovanieventi, la ringraziamo e allo stesso tempo siamo felici che vi siete trovati bene. Alla prossima Antonio.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pienamente soddisfatte le aspettative. Cena di lavoro in ambiente accogliente e tranquillo.
Eccellente ogni portata dall’antipasto al dolce.
La tagliata è il TOP.

Data della visita: ottobre 2018
W9659BKantonios, Direttore generale alle Casale Del Chienti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Giorgio, e un arrivederci alla prossima degustazione

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata al Casale del Chienti in più occasioni ed ogni volta è sempre un'esperienza senza pari.
Lo staff é super professionale, l'ambiente sempre molto accogliente e il cibo delizioso. In particolare per la carne, é impossibile trovare qualcosa che regga il confronto!!
La passione con cui lavorano tutti per la gestione del locale rendono ogni serata al Casale del Chienti un'occasione speciale e da ricordare, che si tratti di una cena romantica, un'uscita con gli amici o una cena aziendale. Assolutamente consigliato!!

Data della visita: ottobre 2018
W9659BKantonios, Proprietario alle Casale Del Chienti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille Silvia, è stato veramente bello leggere la tua esperienza nelle mura del casale. Speriamo di rivederti ancora per il nuovo menu. A presto antonio

Recensito 7 novembre 2018

Bella location. Buon servizio. Carne eccellente, qualità di gran lunga superiore alla media. Prodotti ottimi. Siamo usciti da questo locale davvero soddisfatti al massimo. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2018
W9659BKantonios, Proprietario alle Casale Del Chienti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie mille Bertovero, con grande soddisfazione godiamo di quanto abbia scritto sul casale del chienti. Ritornerete come avete scritto e noi saremo nuovamente pronti ad accogliervi con nuove degustazioni. Buona giornata.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina, pulizia, e servizio rendono questo locale assolutamente impeccabile sotto tutti I punti di vista: il proprietario e' una persona umile,professionale e competente, I camerieri sono servizievoli e attenti ad ogni necessita' del cliente, il conto e' stato addirittura inferiore a quanto ci aspettavamo, che altro dire... Credo che in pochi attualmente in questo settore abbiano la capacita' necessaria per dimostrare tutto questo, eppure loro ci riescono senza eccedere in superbia, davvero bravi!

Data della visita: ottobre 2018
Antonio s, Proprietario alle Casale Del Chienti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018

Grazie mille allison M. È veramente di grande incoraggiamento leggere con gusto quello che ci avete dedicato. Il nostro staff è completamente euforico, la vs recensione ha acceso tutti i meccanismi di autocontrollo mandandoli in tilt. Ma va bene così, lavoriamo sodo con tanto impegno e passione. Un grande abbraccio e un arrivederci a presto....Antonio

Gli utenti che hanno visto Casale Del Chienti hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Casale Del Chienti? Condividi la tua esperienza!