“orrore.”

Al n.198 in classifica su 315 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo in coppia ,lui ordina un primo con 2 contorni specificando di servirli alla fine ed io ordino una tagliata e un quarto di vino .
(tra l altro non appena appoggiamo le terga sulla sedia ci viene subito chiesto cosa ordinare ,al che specifichiamo che vorremo prima avere il tempo di leggere il menù).su 4 cameriere solo una saluta appena .
a lui viene servito tutto subito, a me niente . la cena di lui : i contorni serviti come prima cosa ,verdure vecchie surriscaldate al microonde e senza coltello (xke non te lo danno devi richiederlo apposta ) impossibili da tagliare con la forchetta e ustionati come la lava .sempre solo a lui arriva subito dopo il primo consistente in una pseudopasta con verdure scongelate di bassa lega che ovviamente perdevano un litro d acqua in quel piatto orrendo che se uno vi avesse vomitato sarebbe risultato un impiattamento migliore . nel frattempo con estrema flemma arriva il quartino di vino servito in una brocca evidentemente rotta con i bordi spezzati e taglienti servita come se nulla fosse. dopo infinita attesa (e dopo che lui con estremo coraggio dato dall'estrema fame aveva cercato di finire le sue portate ) chiedo notizie della mia carne al sangue pregando di non farla più dato che in tutto quel tempo non erano riusciti a produrla ma ahimè mi dicono che era pronta e mentre lui mi guarda ormai avendo finito la sua cena ( come io avevo fissato lui a bocca asciutta per quasi un ora ) inizio a mangiare quella che definire carne è un eufemismo ,stopposa e con cattivo odore ricoperta da una coltre di salsa da discount di aceto balsamico rucola e pinoli .inutile dire che ho lasciato tutto nel piatto .nel frattempo la porta del bagno perennemente aperta dalla quale transitavano sia i clienti che i cuochi a espletare i bisogni per poi tornare con le loro allegre cuffiette in cucina .in tutto ciò con ancora i clienti ai tavoli si passava e si scrollava la scopa dalla polvere . prima di abbandonare questo grottesco luogo vado alla toilette e da una porta socchiusa si vede la stessa cameriera che poco prima serviva i tavoli e ricaricava i frighi ,intenta a scrostare i bagni e mi è parso di non vedere guanti ma non mi sono soffermata abbastanza per esserne certa . ho avuto come l impressione che il personale fosse composto da persone che nella vita facessero tutt altro e che qualcuno le avesse obbligate sotto chissà quale maleficio a lavorare li sennò non si spiega il tutto . alla fine paghiamo il conto stentando un sorriso e ce ne andiamo nel silenzio più assoluto del personale incapace di salutare .
the end :)

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono due a civitanova uno nella zona industriale e l'altro a lungomare. Sono veramente molto belli e i pitti sono abbondante e di poco prezzo e squisiti . Li consiglierei a tutti. Il personale sono fantastici ed molto disponibili è fanno il loro lavoro come deve e anche di più. I miei complimenti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Menu del giorno: Risotto radicchio gamberi e calamari. Il risotto io lo considero un tipo di riso (non ci soffermiamo sulle qualità, ma basta premunirsi di un onesto arborio e già si è a metà dell'opera) che va cotto con i suoi ingredienti d'accompagnamento per ottenere una bel tutt'uno. Niente a che vedere con un insipido parboiled bollito cui vengono aggiunte a fine cottura tracce microscopiche di radicchio e un sacchetto di gamberetti e calamari direttamente proveniente dal banco surgelati di una qualche grande catena all'ingrosso per la ristorazione.
I cappelletti panna salsiccia e asparagi erano discreti.
Servizio impeccabile, gentili camerieri, graziosi con i bambini.
Spazio bimbi ben posizionato nella sala.
Location comoda, si trova nella zona industriale di Civitanova Marche.

Recensito 2 maggio 2018

Un posto dove fare un pasto veloce senza particolari pretese.
Piatti sicuramente molto abbondanti ad un prezzo davvero molto basso, pertanto non è possibile richiedere una qualità elevata.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova sul lungomare di Civitanova, in ottima posizione per i turisti e per chi è di passaggio da queste parti. Il personale è gentile e veloce, il posto carino e il rapporto qualità prezzo buono perché i piatti sono abbondanti e i costi bassi. L'unica pecca è stato il fatto di essere entrata per assaggiare la pasta fresca con il sugo di papera(sugo tipico da queste parti) e proprio quel giorno non avevano il sugo. Peccato! Se posso dare un consiglio, essendo un sugo particolare, è di averlo sempre o magari di scrivere fuori i giorni in cui è disponibile.

Gli utenti che hanno visto Primo Piatto hanno visto anche

Piediripa , Macerata

Conosci Primo Piatto? Condividi la tua esperienza!