“Cena estiva”
Recensione di Maylea sushi Bar

Maylea sushi Bar
Al n.9 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 ottobre 2018

locale piccolo ma carino e pulito
pesce fresco e di ottima qualità
prezzo nella media
consigliato per una cena non impegnativa

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il piccolo ingresso che da vita ad ottimi sapori orientali!!! Personalmente ho assaggiato il ramen di pesce e devo dire che ci tornerei anche subito!!!
Gentilissimi e accorti al particolare!
Locale doc!!!
Consigliatissimo!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta a due passi dal mare il sushi e ‘ ottimo ma anche le zuppe non sono da meno.
Il locale è piccolo ma accogliente anche se mangiare sul marciapiede non e’ propio di mio gradimento

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ne avevamo sentito parlare così bene che finalmente siamo riusciti ad andare: locale piccolo e solitamente stata pieno, molto curato e pulito, staff professionale e ottimi prodotti ma le nostre aspettative sono state un po’ deluse credo più che altro per il fatto che il loro sushi sia davvero quello originale, quasi “insapore” e tutto uguale.. la mia non è una critica ma la consapevolezza di essere più abituati ad un prodotto più occidentale.
Tutto ottimo ma sicuramente non credo di tornare perché lontano dal mio gusto

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ormai la nostra zona è piena di quello che improvvisano Sushi, con risultati davvero pessimi. Da Maylea invece una garanzia! Lo chef ha lavorato due anni in Giappone per imparare, ed il risultato si vede. Davvero gustoso. Ormai vado solo li, oppure cambio menù. L'unica cosa, c'è da prenotare per tempo, avendo loro fatto la scelta di pochi posti (sintomo di qualità e servizio) il prima possibile. Lo straconsiglio.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Maylea sushi Bar hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Maylea sushi Bar? Condividi la tua esperienza!