“Super consigliato!!!”

Al n.36 in classifica su 312 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente di questo ristorante da molti anni, infatti li seguo sin da quando hanno aperto il primo ristorante.
Cosa dire? Siete sempre la risposta giusta da sempre.
Da Antò è il miglior ristorante di pesce di Civitanova Marche.
Ottimi prodotti, ottimi i piatti, ottimo lo staff ed... Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
Super consigliato.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chiesto aiuto ad un amico per mangiare buon pesce a Civitanova, ci indirizza senza esitazione da Anto', alla fine del lungomare nord. E infatti il nostro amico non si sbagliava affatto, perché abbiamo pranzato veramente bene. Sote' super abbondante e molto buono, antipasto freddo lodevole. Due primi, di cui uno per celiaci, super soddisfacenti. Conto di sicuro inferiore alla media. Personale molto professionale e gradevole, presente quando occorre. Ok per cagnolino. Torneremo al 100%...

Recensito 9 maggio 2018

In cerca di un ristorante tranquillo per una serata a due ci siamo fermati da Antò. Gnocchetti alla marinara superbi, porzione più che sufficiente per due, e una porzione di fritto accompagnata da croccanti verdure fritte delizioso. Prezzo decisamente adeguato alla qualità del cibo e del servizio!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante di pesce al mare, mi ha deluso, antipasto simile a quello che potresti mangiare all autogrill, arrosto niente di che, molto buona la frittura, do 3, pallini perché il pesce non era cattivo ma deludente, un elogio alla cameriera, preparata, gentile, attenta, veramente professionale, costo della cena leggermente sopra, location pulita accogliente, mi piacerebbe invitare lo chef a mangiare il pesce nel mio paese da OTTAVI MARE così si rende conto cosa significa mangiare PESCE

Recensito 2 maggio 2018

Sono stato per la prima volta in questo locale in occasione del pranzo del primo maggio, in compagnia di un gruppo di amici. Il nome del ristorante - CAPOLINEA - è sicuramente azzeccato, visto che si trova alla fine del lungomare nord di Civitanova Marche. Si tratta di uno chalet, quindi è possibile anche passare un pò di tempo in spiaggia e mangiare e bere seduti ad un tavolo di fronte alla spiaggia. Di fianco al locale, vi sono degli spazi per i giochi, in particolare giochi per bambini. Sia all'esterno che all'interno, l'aspetto è quello di un locale moderno, ben tenuto e ordinato, con un'ampia veranda che permette, a chi vi si trova, di mangiare comodamente ed alla giusta temperatura a tutte le stagioni. Le sale sono finemente arredate in stile moderno, il colore predominante è il bianco. E' presente il wi-fi gratuito, ma occorre chiedere la password, altrimenti come alternativa c'è la rete wi-fi "generale" di Civitanova Marche, presente su tutto il lungomare. Ottima la disponibilità di seggioloni per bambini. Venendo al cibo, abbiamo mangiato un piccolo antipasto a base di verdure pastellate e, soprattutto, due primi favolosi (gnocchetti alla marinara e spaghetti alla murena) ed un arrosto assortito e gustosissimo, con delle patate fritte saporite e relativamente asciutte. Il tutto condito a ottimo vino bianco e, soprattutto, dalla simpatia, cordialità ed efficienza del personale di sala. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Da Antò Jommattì hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Da Antò Jommattì? Condividi la tua esperienza!