“Ottimo anniversario”

Al n.19 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Serata perfetta per l'anniversario. Cibo fresco e di qualità. L'antipasto della locanda è ricco e sufficiente per due persone. Assolutamente da provare i piatti di pesce

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ci fermiamo qui per pranzare durante il nostro viaggio per vacanze. Dopo la prima volta siamo tornati perché eravamo rimasti soddisfatti del locale. E anche questa volta è stata confermata pienamente la nostra scelta.
La volta scorsa essendo inverno abbiamo preso pietanze di terra, questa volta abbiamo optato per il mare, visto il periodo estivo. Passiamo al menú (complimenti allo chef ‍)

- antipasto di mare (10 e lode, ottimo sua la scelta che la presentazione)
- spaghetti alle vongole (9, molto buoni do solo un punto in meno perché le porzioni potevano essere un po’ più abbondanti)
- frittura di calamari e gamberi (10 e lode, ottima perché fresca e leggerissima)
- vino bianco frizzante (8, di media qualità)

Ottimo il rapporto qualità prezzo, la cortesia dei proprietari e la pulizia del locale e dei servizi igienici, la location ben curata.

Penso che abbiamo trovato la nostra oasi di viaggio, consigliato a pieni voti!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tappa pranzo per spezzare il viaggio per le vacanze, abbiamo mangiato benissimo, dagli antipasti misti molto abbondanti, arrosticini, e primi davvero ottimi! Cucina marchigiana. Servizio veloce e personale molto gentile. Molto pulito e bella la sala, anche un bello spazio ampio esterno.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata trascorsa in questo bellissimo ristorante con un giardino che ci ha permesso di goderci anche la notte di San Lorenzo...contornato dal menù vario dalle pizze al pesce prezzo nella norma... impagabile....personale gentile e disponibile....e per finire il duetto che ci ha accompagnato la serata ....ti convince a partecipare....

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato ad un battesimo, a base di pesce, conoscendo bene la materia prima, ho avuto qualche dubbio sulla freschezza, poi rivalutata nel corso della cerimonia. Qualche sorriso in piu dai camerieri è gradito.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Locanda dei Cavalieri hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci La Locanda dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!