“Buonissimo!!!”
Recensione di Foodbook Socialcibo

Foodbook Socialcibo
Prenota con
Foodbook Socialcibo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 314 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: AMBIENTE MODERNO
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Foodbook sabato sera per la prima volta e sicuramente ci torneremo di nuovo! Location stupenda, niente confusione, servizio ottimo e veloce, tanta qualità, le ragazze sono state gentilissime!
Abbiamo preso un antipasto, 2 carbonare di pesce, una spigola, un panino che consiglio assolutamente (con calamaretti, bietola, patate, scamorza, cipolla caramellata e olio al peperoncino), un dolce buonissimo cioccolato e lampone, bibite, il tutto a solo 85€ (in 4) !!
Ci torneremo al più presto

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

confermo le recensioni. cucina deliziosa, curata e leggera. piatti giusti e ben presentati. raffinato. Servizio attento e gentile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare il master conseguito, abbiamo scelto questa location. Struttura molto raffinata, si può cenare anche a bordo piscina (peccato che piovesse), personale di sala gentilissimo e molto disponibile. Piatti deliziosi, dall’antipasto al dolce! Carta dei vini completa. Particolare la scelta degli zuccheri aromatizzati per il caffè, per concludere al meglio una fantastica serata!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ringrazio infinitamente Maela per la gentilezza e la professionalità! Ci ha creato un’atmosfera incantevole con la sistemazione e l’addobbo del tavolo’
Questa prima accoglienza è stata poi seguita da un ottimo servizio è da da un cibo gustosissimo! Piatti della tradizione Civitanovese rivisitati in chiave moderna ingredienti freschi e di ottima qualità!
Voglio tornarci al più presto per assaggiare tutte le altre specialità specialmente la “cassetta”..!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location informale, ma curata e di buon gusto. Staff cortese, attento e disponibile. Ottima qualità del cibo e menù creativo. Piatti ben presentati e buona carta dei vini. Particolare il servizio del caffè accompagnato da varie tipologie di zucchero aromatizzato. Giusto rapporto qualità - prezzo. Assolutamente consigliato per una serata in coppia, ma anche tra amici..per un'esperienza... davvero...social! Come lascia intendere il nome del locale!!!

Gli utenti che hanno visto Foodbook Socialcibo hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Foodbook Socialcibo? Condividi la tua esperienza!