“Perfetto”

Al n.19 in classifica su 334 Ristoranti a Civitanova Marche
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo. Locale molto curato con una decina di tavoli. I secondi, ed in particolare i filetti, molto buoni. Carta dei vini non troppo ampia ma di buon livello. In generale una esperienza molto buona. Ritorneremo per provare altre pietanze.
Molto consigliato

Data della visita: aprile 2019
arianna441, Proprietario alle Osteria Ars Vivendi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2019

Ciao Khangis,grazie per la bella recensione,vi aspettiamo presto!

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati dopo aver sentito parlare molto bene e letto recensioni si TA di questa ostaria vineria. Locale molto curato , caldo personale gentile e molto preparato sia sulla cucina che nei vini che come potrete immaginare ce ne sono una quantità esagerata. Menù molto completato. Abbiamo scelto una selezione di antipasti salumi e formaggi DOP, davvero di primissima scelta ... saporiti e profumati ...un primo gli agnolotti fatti a mano con ripieno di caprino tartufo con salsa di broccoletti e pepe verde, un esplosione di gusto , fantastici e per secondo due tagliate molto particolari una con pere radicchio e punoli e l’altra con mele pinoli e rucola. La carne dinnedia cottura era un burro si tagliava con L forchetta, gustosissima ! e per finire due dolci panna cotta e tiramisù anche questi sulla stessa linea di tutta la cucina ... abbiamo preso due calici di vino un Sangiovese rosso si consiglio del cameriere che sono stati anche loro all’altezza della cena. Il servizio è stato veloce es impeccabile. Il conto in linea per come abbiamo mangiato. Torneremo di sicuro in questa oasi di prelibatezze.
Grazie !

Data della visita: aprile 2019
arianna441, Proprietario alle Osteria Ars Vivendi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Ciao Dolcesogno grazie a voi per la bella recensione,vi aspettiamo per una nuova serata ricca di soddisfazioni,a presto

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Zona centrale ed allestimento accattivante per questa enoteca/osteria situata a pochi passi dalla piazza della città. Una importante selezione di etichette ed un menu che predilige la stagionalità fanno capire la passione della proprietà. Interessanti le proposte fuori menù, ma vista la quantità dei piatti extra, suggerirei una pagina giornaliera da aggiungere alla carta per meglio far orientare il cliente. Antipasto di salumi e formaggi buono e di dimensione generose, stessa considerazione per il carpaccio ben lavorato ed aromatizzato. Interessante l’abbinamento tra sfoglie di polenta e spuma di formaggio, buoni i bauletti. Semplicemente stupefacenti le olive all’ascolana con tartufo e formaggio. Buoni i dolci con una particolare predilezione per l’aromatica e cremosa mousse di ricotta. Un piccolo consiglio, vista la dimensione di antipasti e dolce, punterei ad aumentare leggermente la quantità dei primi per far onore alla loro bontà.

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena tre amiche.
Un antipasto focaccia con mortadella. Uno spicchio. 6 euro...
Un primo. Ravioli con burrata. 9 euro mi pare.... erano 6 ravioli....non grandi ma grandezza classica ...
Tagliata rucola pinoli e mela 16 euro.
Una tagliata con una fetta di mela e un cespuglio di rucola a fianco.
Senza parole.
2 stelle per posto carino. E la qualità discreta...

Data della visita: aprile 2019
arianna441, Proprietario alle Osteria Ars Vivendi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2019

Cara alemassy7 ci dispiace che non ti sei trovata bene con le nostre quantità,ma ci trovi in disaccordo sulla qualità discreta,dietro ai nostri piatti c’è un accurato lavoro di ricerca sia per l’impiattamento sia per la qualità,lo spicchio è una focaccia con farine integrali di grani antichi e la mortadella presidio slow food,per dirne uno,non siamo mai stati un Osteria dove si mangia tanto e si spende poco per nostra scelta,quindi meglio scegliere bene dove si va a cena ,piuttosto che infangare il lavoro altrui con una recensione e non dire.niente al momento del conto, grazie

Recensito 7 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto circa due anni fa, e da allora sono una cliente fissa. In questo locale c’è in atmosfera calda, intima e professionale.
Servizio perfetto grazie al titolare che rende l’atmosfera rilassante, carne che si scioglie letteralmente in bocca.
Qualità della materia prima eccellente, trattata bene e ottima presentazione dei piatti.
Il prezzo è un buon rapporto tra la qualità e la quantità di ciò che viene servito.
È ben fornito di vini, (cosa che non guasta)..tutti di ottimo gusto, consigliati in maniera adeguata.
I titolari sono grandi professionisti che amano molto il loro lavoro e si recepisce.
Consiglio questo ristorante per cene di coppia, famiglie e anche compleanni. Io per ogni occasione mi affido a loro!

Data della visita: marzo 2019
arianna441, Proprietario alle Osteria Ars Vivendi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Ciao mrsmana,grazie per le splendide parole che ci hai dedicato,sono i clienti come te che ci stimolano a cercare di migliorare sempre,poi quando ci dici che ti senti a casa è la nostra più grande soddisfazione,a presto

Gli utenti che hanno visto Osteria Ars Vivendi hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Osteria Ars Vivendi? Condividi la tua esperienza!