“Bell’atmosfera e buona carne”
Recensione di Osteria Ars Vivendi

Osteria Ars Vivendi
Al n.20 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Invitati da una coppia di amici abbiamo scoperto questo ristorantino che ha qualcosa da raccontare nell’ atmosfera e nei sapori. Dalle luci all’arredamento, nulla è lasciato al caso e mette assolutamente a proprio agio.
Ampia scelta di vini, iniziamo con un mix di antipasti tra i quali un ottimo prosciutto iberico, per poi passare ad una tagliata di carne dalla cottura perfetta,
Servita con mele e radicchio.
Per concludere in bellezza un ottimo tiramisù, un’ invitante tagliata di frutta con yogurt , salame al cioccolato e golosissima cheesecake ai frutti di bosco!
30 euro a testa. Conto assolutamente in linea coi piatti. Molto bravi!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

In un locale dall'atmosfera avvolgente potrete sperimentare il piacere dell'ottimo cibo, cucinato con amorevole cura, accompagnato da vini eccellenti.
Se vi trovate in zona non lasciatevelo scappare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di tanto in tanto andiamo a cena in questa osteria dall'arredamento.,in primis, molto carino e ricercato. Tutto sempre molto buono, particolare e originale. I prezzi forse un po' più alti della media ma ci sta per l'ottimo qualità!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 giugno 2018

Tagliere di saluti e formaggi misti della nostra zona e non , buoni ,

Tartar buona, anche se a mio gusto la cipolla dovrebbe stare nel piatto e non sopra, insaporisce troppo

Di vino ne hanno in quantita', magari qualche birra in piu' sarebbe apprezzabile

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 maggio 2018

Finalmente un posto tranquillo, carino, ben curato e con un obiettivo chiaro: fare poco ma bene, molto bene!
Sono stata una domenica a pranzo e l'atmosfera era molto rilassata, il servizio accogliente ma non invasivo. Il menù stagionale propone antipasti, primi piatti e secondi di carne tutti con materie prime di ottima qualità (eccellenti le olive all'ascolana).
La carta dei vini è una delle poche meritevoli in città e il prezzo nella norma!
Tornerò sicuramente appena possibile, BRAVI!

Data della visita: maggio 2018
arianna441, Proprietario alle Osteria Ars Vivendi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

Ciao Carla , grazie per la bella recensione,ci fa piacere che apprezzi il nostro lavoro,ti aspettiamo per farti rilassare ancora,a presto

Gli utenti che hanno visto Osteria Ars Vivendi hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Osteria Ars Vivendi? Condividi la tua esperienza!