“QUALUNQUEMENTE COMUNQUEMENTE BONO!!!!” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
“QUALUNQUEMENTE COMUNQUEMENTE BONO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Mi capita spesso di passare e mangiare in questo posto e vi dirò che mi piace. Hai un ampia scelta sul cibo (pesce o carne) puoi scegliere se mangiare all'interno con locale climatizzato o fuori in più il servizio è eccellente.
Insomma vi consiglio questo posto!

Forlì, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“all'ora di pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

è perfetta per mangiare bene è spendere poco ,proprietarie cordiali, locale pulito e semplice , vasta scelta di primi e secondi, si può portare via o consumare sul posto

Visitato a Luglio 2012
Civitanova Marche, Italia
“Da Provare Assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Se cercate un posto accogliente, con prezzi convenienti ed un'ottima cucina ..allora siete nel posto giusto!.
Da Ci.Bo potrete trovare una vasta scelta di piatti, sia carne che pesce, con prezzi davvero convenienti, ed inoltre gustare sapori nuovi assaggiando piatti del tutto innovativi.
Ci.Bo non è una semplice "rosticceria" ma un vero e proprio laboratorio di gastronomia artigianale dove ogni giorno si possono scoprire novità del campo gastronomico.
Per quanto riguarda il posto, lo definirei comodo e rilassante, in quanto potrete mangiare sia dentro, con un ambiente climatizzato, e all'aperto su una graziosa piattaforma in legno a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, grazie all'ottima organizzazione dello staff, si effettuano catering per le vostre feste, formali e non. Sono una cliente assidua e molto miticolosa per quanto riguarda il cibo, ve lo consiglio, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

• Visitato a Giugno 2012
civitanova marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Buono”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Mettiamo che siete soli..mettiamo che oggi non volete cucinare...mettiamo che all'improviso tutti vogliono mangiare da voi...che dire Ci.Bo. fà per Voi..ottima cucina casalinga,grande varietà e sopratutto la gentilezza.Prezzi molto buoni.posso aggiungere solo BUON APETITO.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ci.Bo. Rosticceria Tavola Calda hanno visto anche