“Una piacevole scoperta!”
Recensione di La Lampara

La Lampara
Al n.28 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Lampara nasce negli anni ’60 con delle radici umili, infatti la prima struttura serviva per rinfrescare gli animi degli alloggianti nell’albergo Fontespina situato pochi metri di distanza. Nel corso degli anni dalle sole tre docce presenti si passò ad una struttura più accogliente con un bar delle cabine collegate all’hotel ed una pista da ballo che ha accolto dei grandi della musica come Jimmy Fontana, Nicola di Bari e nel 1978 la struttura è stata anche teatro di un film ”Un poliziotto scomodo”. Negli anni ‘90 con la chiusura dell’hotel nasce si può dire la Lampara attuale, viene ristrutturata tutto l’edificio e costruita una nuova ala, la sala da pranzo e la piscina. Nel 2008 la vecchia sala viene sostituita con gli 11 appartamenti che compongono la struttura attuale e tutta la struttura è stata modernizzata. Attualmente è possibile alloggiare nella nostra struttura gustando prelibatezze tipiche della nostra regione e rilassandosi nel solarium della piscina o lungo la spiaggia, munita di tutti i comfort.
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera e ci siamo trovati benissimo. Ambiente pulito, fresco e gradevole. Servizio impeccabile nell'attenzione verso il cliente, nei giusti tempi, nelle informazioni elargite. Cibo ottimo ed abbondante sia nella padellaccia di crostacei che negli antipasti freddi e caldi. Anche i dolci sono buoni e curati. Grazie. Torneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ecco un ristorante senza tanti fronzoli, che bada in modo eccellente alle reali esigenze dell'ospite. Eccellente la padellaccia di spaghetti e pesce, buono il vino, ottimo il servizio. E pure il prezzo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018

ho mangiato sia la pizza ed ho cenato tutto veramente stra eccelente consiglio espressamente di provare la padellaccia veramente ottima

Recensito 3 settembre 2018

Siamo arrivati senza prenotazione e nonstante tutto la propietaria (credo) ci ha dato un posto all'aperto fronte spiaggia. Accoglienza degna di nota e servizio più che ottimo.
Consapevoli dell'abbondanza dei piatti abbiamo saltato l'antipasto e qundi direttamente al primo trattasi di un abbondante quantitativo di spagetti ai frutti di mare cottura al dente e sapore meraviglioso dato dai diversi tipi fra molluschi e crostacei. Per secondo una frittura ricca di svariati pesci e crostacei asciutta e croccante. Vi garantisco tutto pesce fresco e vino ottimo, per finire sorbetto e macedonia. Un grazie sincero allo staff del ristorante Franco e Manuela .

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena in questo locale abbiamo trovato un locale arredato in modo semplice . Pulito ed essenziale che fa del cibo la sua forza.
Abbiamo preso come primo la pentolaccia e per secondo la grigliata ....entrambi ottimi e abbondanti.
Cameriere molto cortese e a modo . ...conto adeguato.

Gli utenti che hanno visto La Lampara hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci La Lampara? Condividi la tua esperienza!