“Cena alternativa!!”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui leggendo le recensioni!mbè devo dire che ne è valsa la pena!c'era molta scelta ed i vassoi ogni volta che finiva qualcosa lo riempivano,abbiamo mangiato benissimo e tantissimo!rispetto ad altri l'ho trovato molto leggero,i piatti non erano appesantiti troppo per il condimento!ci torneremo sicuramente

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, cibo ottimo. Ormai ci vado da anni ed è sempre una conferma. Esperienza da ripetere ancora

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima volta avevo 14 anni che ci sono andato ed ora ne ho 22.
L ultima volta è stato 4 anni fa. Ed era uno dei miei preferiti.
È cambiato proprio questo ristorante,
-scelta minima
-qualità 0
- si è vero costa meno del solito ma preferisco pagare 2 euro in più e mangiar meglio che mangiare così.
Peccato

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipoco cinese wok,
Il fatto proncipale che carstterizza al meglio questo locale dai similari é l'estrema cortesia e familiarità del giovane titolare della struttura. Cibo di biona qualità pulizia ottima personale gentile e molto disponibile
Consiglio di provare

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato di recente in questo locale in compagnia di familiari che lo frequentano assiduamente e mi sono trovata molto bene. Il cibo era buono e anche il sushi che solitamente negli altri all you can it non è un granché in questo locale è abbastanza buono. Il locale è molto carino e abbastanza pulito! Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Wok Sushi hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Wok Sushi? Condividi la tua esperienza!