“Sushi con Wustel ???” Punteggio 3 su 5

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Sushi con Wustel ???”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Da quando lo ho scoperto, vado spesso i questo ristorante, anche se dista 60 km da casa mia, ma ne approfitto dell'ottimo prezzo che fanno a pranzo ( circa 10 euro), così alla domenica ci faccio una passeggiata.Devo dire che dello stesso tipo ho mangiato molto meglio in altri posti, tipo ad Arezzo o Roma, ma tutto sommato il pesce non è male, trovi sia caldo che freddo e crudo o cotto, scegli tu come cucinarlo, ma per quanto iguarda il sushi devo dire che l'ultima volta sono rimasta delusa.Io non sono un'intenditrice, ma mi piace mangiarlo, quindi non so' se è previsto che dentro ci si metta del wustel, a me personalmente sembrava che all'interno di uno dei rotolini, si trovasse un pezzetino rosa di quel sapore, altri con me erano di quell'idea, comunque per il sapore è una cosa soggettiva, daltronde più colorato è più fà scena!!!Tornado al ristorante è di grandi dimensioni, personale gentilissimo, cibo nella media, al sabato sera e alla domenica a pranzo , bisogna andare appena apre altrimenti fate la coda per tutto!!!

• Visitato a Aprile 2012

Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“quale sushi?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Il locale è grande e caratteristico. A metà tra un paesello cinese e l'ultimo piano dell'ikea. Vieni accolto gentilmente e fatto accomodare dove vuoi visto che di tavoli ce ne sono in abbondanza. Si mangia "all-you-can-eat" ossia paghi un fisso e puoi mangiare tutto quello che vuoi bevande escluse. La cena è più carestosa del pranzo.
Si hanno due frigoriferoni da mensa nel corridoio di fronte alla cucina, dove si trovano verdure, carne, pesce crudi da cuocere al wok, ravioloni, riso alla cantonese, involtini primavera e fritture miste per iniziare bene la giornata. Poi in fondo c'è il "sushi" che non è altro che un pò di riso appallottolato insieme ad altri ingredienti. Di sushi quasi non ce n'è manco l'ombra, senza parlare del gusto.
E' un ristorante self-service cinese. Quindi se pensate di provare il sushi per la prima volta qui, ripensateci. Ma se un giorno avete fame da vendere e non sapete dove andare, qui si esce con le ginocchia piegate!

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“mi sono divertito e ho mangiato bene....Locale interattivo!!!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Il Wok Sushi è un locale molto particolare nella sua gestione....lo definirei molto interattivo.
Il sito è molto grande...offre ampi spazi arredati in maniera mista fra un grosso locale tipo pub con delle decorazioni orientali....nonostante l'ampiezza i locali compresi bagni erano particolarmente puliti (molto apprezzabile se si hanno dei bimbi piccoli ).
ci siamo accomodati dove volevamo....il locale funziona in un modo molto particolare...al tavolo vengono solo prese ordinazioni di bevande....dopo di che si ha la facoltà di scegliere in un grandissimo buffet due strade:
1) prendere quanto si vuole e quello che si vuole di fritto e cucinato
2) prendere delle pietanza fresche (pesce, carne , verdure ...ect ) e decidere come farsele cucinare al momento.....
a) alcuni alimenti possono essere cucinati con la tipica padella WOK....con la scelta libera del tipo di salsa con cui condire la pietanza
b) altri alimenti possono essere cucinati alla PIASTRA ...sempre con la scelta libera del tipo di salsa...dalla + piccante alla + speziata!
( ci sono sempre in tutta la serata 2 persone dietro un banco aperto a cucinare per noi)
Devo dire che ho cenato molto bene...roba buona e con un costo molto basso (circa 80 euro 5 persone ).
Al momento del pagamento alla cassa la titolare ci ha offerto 3 tipologie di grappa cinese (ginseng, rose (ottima), e rabarbaro )...che sturano in un colpo secco tutto il fritto!
Un difetto?...il personale è solo orientale e giovanissimo e non tutti parlano l'italiano...del resto è una serata consigliata a tutti tanto per provare ad essere un po' più cittadini del mondo.

• Visitato a Marzo 2012
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ok il cibo cinese ma il sushi è un'altra cosa!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Premettendo che adoro la cucina sia cinese che giapponese credo che i WOK- Sushi (nella zona del Maceratese ce ne sono molti ultimamente) rendano giustizia solo alla prima. Il cibo cinese è infatti nella media: nel buffet potete trovare spaghettini di riso, ravioli, riso, involtini primavera e alcuni secondi di carne e pesce. Ma il poco sushi che troverete non è per nulla di alta qualità. Ovviamente, spendendo relativamente poco e a prezzo fisso è ragionevole che sia così.
Ottima, invece, la possibilità di scegliere prodotti crudi dal buffet e farli preparare al momento da due cuochi con cottura al wok o alla piastra e potendo scegliere tra diverse salse di accompagnamento.
Ogni volta che vado esco veramente sazia all'inverosimile!

• Visitato a Settembre 2011
Civitanova Marche, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Posto divertente dove poter mangiare del buon sushi e altro cibo asiatico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato da Wok Sushi 3 o 4 volte finora e mi sono sempre trovato bene. Il ristorante offre, a buffet, una buona quantità e qualità di cibi freddi e caldi (sushi compreso, in questo caso però ho trovato maggiore varietà in altri posti). Per quanto riguarda lo spazio riservato a wok e piastra è possibile servirsi a due banconi centrali dai quali prendere ciò che si vuole (attenzione a dividere le vostre scelte tra wok e piastra in 2 piatti diversi in quanto le cotture vengono effettuato chiaramente in maniera differente! la divisione non è molto chiara e visibile!), e dopo aver consegnato le proprie scelte ai cuochi gli stessi provvedono a preparare a vista (di fronte a voi) ciò che avete loro consegnato. Le bevande non sono incluse ma i prezzi non sono comunque alti. La disponibilità di coperti è assolutamente più che sufficiente e l'ambiente permette di "fare casino" con amici senza dare troppo nell'occhio ;)
i prezzi del buffet sono nella media, più accessibili all'ora di pranzo che in serata ma comunque accettabili!
in definitiva un posto interessante per passare una serata in compagnia mangiando del buon cibo asiatico!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Wok Sushi hanno visto anche

Potenza Picena, Province of Macerata

Conosci Wok Sushi? Condividi la tua esperienza!