“ottimo pesce e pizza”

Al n.64 in classifica su 312 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

torno volentieri quando posso, ed ogni volta ho conferma della bontà delle pizze (sono sottili, c'è davvero molta scelta) e del pesce (sia i primi che i secondi) ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale cortese e presente completa questo giudizio nettamente positivo. Consigliatissimo !
PS buoni anche i dolci , della casa.

Recensito 6 settembre 2017

Ci sono innumerevoli pizzerie a Civitanova Marche, in molte ho mangiato con poca soddisfazione. La Pizza di G7, contrariamente a quanto l'ambiente ordinario possa lascia pensare, soddisfa il palato per la sua semplicità e freschezza, non inganna con farse aspettative e si lascia apprezzare con dignità. Insomma una pizza che merita rispetto, di essere assaggiata e magari commentata.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante da poco e ci siamo trovati benissimo. Il personale giovane è gentilissimo e carinissimi e sono veloci.Il cibo è delizioso e la location molto bella.Cos'altro aggiungere se passate per li dovete assolutamente provarlo!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati x caso al G7 e non poteva andarci meglio. Personale gentilissimo, locale molto carino direttamente sulla spiaggia. I risotti erano fantastici, si sono dimostrati gentili e disponibili a nostre particolari richieste per persone con problemi alimentari e ci hanno soddisfatto alla grande. Le fritture squisite, croccanti ed asciutte, ma soprattutto abbondanti come non ne avevo mai viste, ottimo anche l'arrosto misto. Prezzi nella media, veramente soddisfatti.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo scelto questo ristorante per una cena in famiglia.
Location carina: uno stabilimento balneare sulla spiaggia con una sala chiusa e una grande veranda con qualche gioco per i bambini.
Menù principalmente di pesce con pizzeria. da consigliare gli spaghetti vongole e pistacchi e la "pentolaccia". Buona la pizza se piace sottile e croccante.
Personale attento, sorridente e molto presente in sala.
Ottimo rapporto qualità prezzo: in 4 con antipasti e un piatto principale a testa, €81,00.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante G7 hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante G7? Condividi la tua esperienza!