“Che sorpresa!!”

Al n.51 in classifica su 294 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati x caso al G7 e non poteva andarci meglio. Personale gentilissimo, locale molto carino direttamente sulla spiaggia. I risotti erano fantastici, si sono dimostrati gentili e disponibili a nostre particolari richieste per persone con problemi alimentari e ci hanno soddisfatto alla grande. Le fritture squisite, croccanti ed asciutte, ma soprattutto abbondanti come non ne avevo mai viste, ottimo anche l'arrosto misto. Prezzi nella media, veramente soddisfatti.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo scelto questo ristorante per una cena in famiglia.
Location carina: uno stabilimento balneare sulla spiaggia con una sala chiusa e una grande veranda con qualche gioco per i bambini.
Menù principalmente di pesce con pizzeria. da consigliare gli spaghetti vongole e pistacchi e la "pentolaccia". Buona la pizza se piace sottile e croccante.
Personale attento, sorridente e molto presente in sala.
Ottimo rapporto qualità prezzo: in 4 con antipasti e un piatto principale a testa, €81,00.
Da provare

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante pizzeria sul lungomare nord. Abbiamo cenato due volte con piatti a base di pesce. Tutto ottimo a prezzi più che accessibili. Molto buoni la pentolaccia e la spigola. Personale disponibile

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Serata a Civitanova, abbiamo deciso di fermarci a mangiare qui. Il locale è uno stabilimento balneare che alla sera viene allestito a ristorante. Il menù è ristretto, e collaudato, ma c'è la possibilità di avere il pescato del giorno. Il personale è un po' disorganizzato. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante di pesce buono ,prezzi medi poi dipende sempre da cosa bevi..se cercate un ristorante medio è giusto per voi ...pulito,buon cibo,coniglio la prenotazione

Gli utenti che hanno visto Ristorante G7 hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Ristorante G7? Condividi la tua esperienza!