“FORNO E BAR AL TOP”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Ha un vastissimo assortimento di pane e di prodotti da forno, ma non solo.
Il bar e sempre fornitissimo di paste appena sfornate. Qualche volta è fin troppo pieno ma il servizio è veloce.
Ottimo il gelato.
I prezzi sono mediamente alti ma accettabili.

Se proprio cerchiamo il pelo nell'uovo, direi che è poco fornito di pani realizzati con farine antiche e bio, di territorio.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria storica di Civitanova Marche.
Sono tornato dopo un po' di tempo e come tutte le altre volte ho trovato paste freschissime e buonissime.
Personale sempre gentile e disponibile.
Veramente il top di Civitanova e non solo.
Consigliatissimo

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se passate da Civitanova Marche non poteva non andare a fare colazione alla Pasticceria Gelateria Gazzani una infinità di cose dolci e salate di qualità eccelsa complimenti torneremo sicuramente

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato qualche giorno per scrivere una recensione sulla giornata trascorsa a Villa Gazzani per cercare di riordinare le idee e descrivere al meglio la nostra giornata speciale.

Dopo una breve ricerca e una chiacchierata con Aurora ad inizio del 2016, abbiamo optato per la Villa sia per la cena del nostro matrimonio ma anche per celebrare il rito civile. Non potevamo compiere una scelta migliore.

Aurora e tutto il suo staff sono stati perfetti a partire dai mesi dedicati alla preparazione della giornata.
Sempre disponibile ad ascoltare e a comprendere le nostre (tante) richieste e a cogliere lo spirito con il quale abbiamo cercato di impostare il nostro matrimonio.

Con queste premesse, il matrimonio è andato oltre ogni nostra aspettativa: dalla cura dei dettagli alla qualità del catering, dell'attenzione rivolta agli invitati agli squisiti piatti del menù, dalla cortesia dello staff nei nostri confronti alla possibilità di divertirsi in piscina nel rispetto del luogo.

Se mai dovessimo risposarci, Villa Gazzani tutta la vita!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato a Villa Gazzani il 18° compleanno di nostro figlio in una location magnifica, con uno staff cordiale e molto disponibile, che ha contribuito anche a realizzare un allestimento a tema. Ottimo buffet ma soprattutto una torta sublime. Festa riuscitissima !!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gazzani hanno visto anche

Montecosaro, Province of Macerata

Conosci Gazzani? Condividi la tua esperienza!