“Week-end al mare”

Classificato al n.7 di 11 hotel a Civitanova Marche
Assisi, Italia
“Week-end al mare”
Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato una sola notte in quest'hotel davvero comodo per la posizione vicina al centro e vicina al mare. Hotel carino, la stanza anche era molto carina, molto pulita e silenziosa, il ragazzo alla reception molto cordiale.
Unico neo: quando siamo tornati dalla colazione la signora delle pulizie stava già rifacendo la camera con le nostre valigie ancora aperte e quasi pronte per la partenza!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato con la famiglia in un weekend di giugno. Buona l'accoglienza, personale cortese e gentile. Camera pulita e ben arredata: un po' piccola la matrimoniale considerando che c'era una culletta per il bimbo. Manca il ristorante anche se c'è ne uno convenzionato a pochi metri (chiedete alla reception appena arrivate; io l'ho saputo prima della partenza). Il mare è a 150 metri e c'è un lido convenzionato con la struttura. Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
marche
Recensito il 24 giugno 2012

Sono appena tornata da un week end con un'amica e ho soggiornato presso questo delizioso hotel. Ho trovato posto nel parcheggio privato, seppur di soli 8 posti auto e quindi mi ritengo fortunata. L'albergo è stato ristrutturato e costruito in parte, di recente. Tutte le camere hanno nomi di costellazioni e la nostra "Andromeda" se non ricordo male, era veramente accogliente. Entrata con chiave trasfonder, aria condizionata, arredamento in rovere sbiancato, con parquet dello stesso tono, lenzuola di pregio, e complementi sui toni del marrone hanno dato quella nota di chic in più. Nonostante si trovi in pieno centro, la camera è così ben insonorizzata da non sentire alcun rumore esterno.
A 100 metri a piedi si può andare in spiaggia ad un prezzo convenientissimo, grazie alla convenzione con uno dei bagni. La colazione a buffet veramente ricca, ci ha fatto iniziare bene la giornata. Noi ci ritorneremo prestissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cologno Monzese, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

Questo albergo non è niente male! E' vicinissimo alla spiaggia, sul lungomare sud di Civitanova, quindi in un attimo ,anche se si torna tardi, si puo arrivare al mare. La mia stanza era spaziosa e con una terrazza enorme! Moderno, molto pulito e il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca potrebbe essere il parcheggio un pò piccolino e il fatto che il mercoledì e giovedì mattina c'è la pulizia della strada, ma alla reception sono molto attenti a ricordarlo.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
prov milano
Recensito il 6 maggio 2012

Ho pernottato solo una notte in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è a pochi passi dalla spiaggia, con un piccolo parcheggio interno ma si può facilmente parcheggiare nei dintorni (attenzione al lavaggio strade). La camera è ben arredata, pulita e molto silenziosa. Wi-fi gratuito e prima colazione più che discreta. Personale molto gentile. Di sicuro lo userò come riferimento per i prossimi viaggi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Teramo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Nonostante il navigatore abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a trovarlo, infatti è ubicato in una traversa. L'hotel è vicino al mare ed al centro della città. L'hotel è strutturalmente nuovo. Le camere sono insonorizzate. Noi abbiamo preso una doppia standard e ne siamo rimasti soddisfatti. Il bagno era grande e la nostra stanza aveva un enorme terrazzo. Per una vacanza al mare è l'ideale. Nonostante era tardi per la colazione, non ci hanno negato un buon caffè. Il personale era disponibile. L'unico neo è stato che in fase di prenotazione ci avevano assicurato un posto macchina nel parcheggio all'interno dell'hotel compreso nel prezzo. All'arrivo il pacheggio è risultato completo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
N. 8 di 11 a Civitanova Marche
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 9 di 11 a Civitanova Marche

Conosci Hotel Chiaraluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiaraluna

Struttura: Hotel Chiaraluna
Indirizzo: Via del Grappa 37, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
N. 3 hotel di lusso a Civitanova Marche
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chiaraluna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiaraluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiaraluna Civitanova Marche
Chiara Luna Hotel