Hotel Chiaraluna
82 USD
Hotel Palace(Civitanova Marche)
113 USD
  • Colazione inclusa
Cosmopolitan Business Hotel(Civitanova Marche)
133 USD
68 USD
  • Ristorante
Hotel Gabbiano(Civitanova Marche)
  • Colazione inclusa
Country House La Radice(Civitanova Marche)
89 USD
Hotels.com
Hotel Aquamarina(Civitanova Marche)
Recensito 25 giugno 2012

Sono stato con la famiglia in un weekend di giugno. Buona l'accoglienza, personale cortese e gentile. Camera pulita e ben arredata: un po' piccola la matrimoniale considerando che c'era una culletta per il bimbo. Manca il ristorante anche se c'è ne uno convenzionato a pochi metri (chiedete alla reception appena arrivate; io l'ho saputo prima della partenza). Il mare è a 150 metri e c'è un lido convenzionato con la struttura. Giudizio positivo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 24 giugno 2012

Sono appena tornata da un week end con un'amica e ho soggiornato presso questo delizioso hotel. Ho trovato posto nel parcheggio privato, seppur di soli 8 posti auto e quindi mi ritengo fortunata. L'albergo è stato ristrutturato e costruito in parte, di recente. Tutte le camere hanno nomi di costellazioni e la nostra "Andromeda" se non ricordo male, era veramente accogliente. Entrata con chiave trasfonder, aria condizionata, arredamento in rovere sbiancato, con parquet dello stesso tono, lenzuola di pregio, e complementi sui toni del marrone hanno dato quella nota di chic in più. Nonostante si trovi in pieno centro, la camera è così ben insonorizzata da non sentire alcun rumore esterno.
A 100 metri a piedi si può andare in spiaggia ad un prezzo convenientissimo, grazie alla convenzione con uno dei bagni. La colazione a buffet veramente ricca, ci ha fatto iniziare bene la giornata. Noi ci ritorneremo prestissimo!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2012

Questo albergo non è niente male! E' vicinissimo alla spiaggia, sul lungomare sud di Civitanova, quindi in un attimo ,anche se si torna tardi, si puo arrivare al mare. La mia stanza era spaziosa e con una terrazza enorme! Moderno, molto pulito e il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca potrebbe essere il parcheggio un pò piccolino e il fatto che il mercoledì e giovedì mattina c'è la pulizia della strada, ma alla reception sono molto attenti a ricordarlo.
Da provare!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2012

Ho pernottato solo una notte in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è a pochi passi dalla spiaggia, con un piccolo parcheggio interno ma si può facilmente parcheggiare nei dintorni (attenzione al lavaggio strade). La camera è ben arredata, pulita e molto silenziosa. Wi-fi gratuito e prima colazione più che discreta. Personale molto gentile. Di sicuro lo userò come riferimento per i prossimi viaggi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari