“Niente male!!!”

Classificato al n.7 di 11 hotel a Civitanova Marche
Cologno Monzese, Italia
“Niente male!!!”
Recensito il 22 giugno 2012

Questo albergo non è niente male! E' vicinissimo alla spiaggia, sul lungomare sud di Civitanova, quindi in un attimo ,anche se si torna tardi, si puo arrivare al mare. La mia stanza era spaziosa e con una terrazza enorme! Moderno, molto pulito e il personale molto gentile e disponibile. Unica pecca potrebbe essere il parcheggio un pò piccolino e il fatto che il mercoledì e giovedì mattina c'è la pulizia della strada, ma alla reception sono molto attenti a ricordarlo.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

prov milano
Recensito il 6 maggio 2012

Ho pernottato solo una notte in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è a pochi passi dalla spiaggia, con un piccolo parcheggio interno ma si può facilmente parcheggiare nei dintorni (attenzione al lavaggio strade). La camera è ben arredata, pulita e molto silenziosa. Wi-fi gratuito e prima colazione più che discreta. Personale molto gentile. Di sicuro lo userò come riferimento per i prossimi viaggi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Teramo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Nonostante il navigatore abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a trovarlo, infatti è ubicato in una traversa. L'hotel è vicino al mare ed al centro della città. L'hotel è strutturalmente nuovo. Le camere sono insonorizzate. Noi abbiamo preso una doppia standard e ne siamo rimasti soddisfatti. Il bagno era grande e la nostra stanza aveva un enorme terrazzo. Per una vacanza al mare è l'ideale. Nonostante era tardi per la colazione, non ci hanno negato un buon caffè. Il personale era disponibile. L'unico neo è stato che in fase di prenotazione ci avevano assicurato un posto macchina nel parcheggio all'interno dell'hotel compreso nel prezzo. All'arrivo il pacheggio è risultato completo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Grazioso Hotel , ben arredato e curato nei piccoli particolari, al centro di Civitanova Marche. Parcheggio interno e spaziosissime stanze (eravamo 2 coppie con 2 bambini/ragazzi per famiglia) e l'alloggio ed il bagno erano all'altezza della situazione.
Forse i nostri amici hanno avuto un piccolo sgradevole inconveniente. Gli è stata assegnata una stanza in depandance che, sembrava, fosse stata utilizzata, precedentemente da fumatori..
Nel complesso ottima soluzione qualità/prezzo. Buona la colazione e gentilissimo il personale della reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Ho trascorso una notte all'hotel Chiaraluna durante una trasferta di lavoro. La stuttura è ubicata nel centro della città, a pochi metri dal mare. Gli ambienti comuni sono abbastanza piccoli ma accoglienti e arredati con gusto, come la camera molto luminosa e ben arredata. Il letto matrimoniale comodissimo. Il bagno grande ma un po' troppo semplice. Buona la pulizia. Colazione nella media.
Molto gentili e disponibili gli addetti alla reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2011

Sono appena tornata dal mio soggiorno presso questo hotel,che dire: il personale gentilissimo l'hotel veramente pulito e curato nei minimi dettagli,la camera confort dotata di tutto(frigobar,tv schermo piatto con satellitare,phon,armadi spaziosi,tutti gli accessori per il bagno-doccia),prima colazione abbondante,vicinanza alla spiaggia si raggiunge a piedi.
Sicuramente se un giorno dovessi tornare a Civitanova non avro' dubbi su dove soggiornare.
Un' autentica perla

N. 8 di 11 a Civitanova Marche
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 9 di 11 a Civitanova Marche

Conosci Hotel Chiaraluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiaraluna

Struttura: Hotel Chiaraluna
Indirizzo: Via del Grappa 37, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
N. 3 hotel di lusso a Civitanova Marche
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chiaraluna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiaraluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiaraluna Civitanova Marche
Chiara Luna Hotel