Hotel Chiaraluna
Cosmopolitan Business Hotel(Civitanova Marche)
104 USD
67 USD
  • Ristorante
Hotel Gabbiano(Civitanova Marche)
  • Colazione inclusa
Country House La Radice(Civitanova Marche)
94 USD
87 USD
Hotel Aquamarina(Civitanova Marche)
Hotel Girasole(Civitanova Marche)
TripAdvisor
Recensito 6 maggio 2012

Ho pernottato solo una notte in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è a pochi passi dalla spiaggia, con un piccolo parcheggio interno ma si può facilmente parcheggiare nei dintorni (attenzione al lavaggio strade). La camera è ben arredata, pulita e molto silenziosa. Wi-fi gratuito e prima colazione più che discreta. Personale molto gentile. Di sicuro lo userò come riferimento per i prossimi viaggi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2012

Nonostante il navigatore abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a trovarlo, infatti è ubicato in una traversa. L'hotel è vicino al mare ed al centro della città. L'hotel è strutturalmente nuovo. Le camere sono insonorizzate. Noi abbiamo preso una doppia standard e ne siamo rimasti soddisfatti. Il bagno era grande e la nostra stanza aveva un enorme terrazzo. Per una vacanza al mare è l'ideale. Nonostante era tardi per la colazione, non ci hanno negato un buon caffè. Il personale era disponibile. L'unico neo è stato che in fase di prenotazione ci avevano assicurato un posto macchina nel parcheggio all'interno dell'hotel compreso nel prezzo. All'arrivo il pacheggio è risultato completo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Grazioso Hotel , ben arredato e curato nei piccoli particolari, al centro di Civitanova Marche. Parcheggio interno e spaziosissime stanze (eravamo 2 coppie con 2 bambini/ragazzi per famiglia) e l'alloggio ed il bagno erano all'altezza della situazione.
Forse i nostri amici hanno avuto un piccolo sgradevole inconveniente. Gli è stata assegnata una stanza in depandance che, sembrava, fosse stata utilizzata, precedentemente da fumatori..
Nel complesso ottima soluzione qualità/prezzo. Buona la colazione e gentilissimo il personale della reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

Ho trascorso una notte all'hotel Chiaraluna durante una trasferta di lavoro. La stuttura è ubicata nel centro della città, a pochi metri dal mare. Gli ambienti comuni sono abbastanza piccoli ma accoglienti e arredati con gusto, come la camera molto luminosa e ben arredata. Il letto matrimoniale comodissimo. Il bagno grande ma un po' troppo semplice. Buona la pulizia. Colazione nella media.
Molto gentili e disponibili gli addetti alla reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari