“molto carino”

Classificato al n.7 di 11 hotel a Civitanova Marche
Firenze
“molto carino”
Recensito il 30 marzo 2012

hotel confortevole in ottima posizione e con parcheggio. A pochi passi dal lungomare. Stanze pulite, silenziose, ben arredate. Davvero molto carino. E' stato rinnovato di recente. Sono stata per lavoro e ci torno sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico aspetto da migliorare, la colazione. Un pò misera la scelta anche se il personale è ben disponibile ad assecondare ogni richiesta. in ogni caso l'hotel è Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Teramo, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Nonostante il navigatore abbiamo avuto qualche piccola difficoltà a trovarlo, infatti è ubicato in una traversa. L'hotel è vicino al mare ed al centro della città. L'hotel è strutturalmente nuovo. Le camere sono insonorizzate. Noi abbiamo preso una doppia standard e ne siamo rimasti soddisfatti. Il bagno era grande e la nostra stanza aveva un enorme terrazzo. Per una vacanza al mare è l'ideale. Nonostante era tardi per la colazione, non ci hanno negato un buon caffè. Il personale era disponibile. L'unico neo è stato che in fase di prenotazione ci avevano assicurato un posto macchina nel parcheggio all'interno dell'hotel compreso nel prezzo. All'arrivo il pacheggio è risultato completo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
Recensito il 23 gennaio 2012

Grazioso Hotel , ben arredato e curato nei piccoli particolari, al centro di Civitanova Marche. Parcheggio interno e spaziosissime stanze (eravamo 2 coppie con 2 bambini/ragazzi per famiglia) e l'alloggio ed il bagno erano all'altezza della situazione.
Forse i nostri amici hanno avuto un piccolo sgradevole inconveniente. Gli è stata assegnata una stanza in depandance che, sembrava, fosse stata utilizzata, precedentemente da fumatori..
Nel complesso ottima soluzione qualità/prezzo. Buona la colazione e gentilissimo il personale della reception.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Ho trascorso una notte all'hotel Chiaraluna durante una trasferta di lavoro. La stuttura è ubicata nel centro della città, a pochi metri dal mare. Gli ambienti comuni sono abbastanza piccoli ma accoglienti e arredati con gusto, come la camera molto luminosa e ben arredata. Il letto matrimoniale comodissimo. Il bagno grande ma un po' troppo semplice. Buona la pulizia. Colazione nella media.
Molto gentili e disponibili gli addetti alla reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2011

Sono appena tornata dal mio soggiorno presso questo hotel,che dire: il personale gentilissimo l'hotel veramente pulito e curato nei minimi dettagli,la camera confort dotata di tutto(frigobar,tv schermo piatto con satellitare,phon,armadi spaziosi,tutti gli accessori per il bagno-doccia),prima colazione abbondante,vicinanza alla spiaggia si raggiunge a piedi.
Sicuramente se un giorno dovessi tornare a Civitanova non avro' dubbi su dove soggiornare.
Un' autentica perla

Venezia, Italia
Recensito il 18 luglio 2010

Hotel appena costruito, in stile moderno, camere con ottima insonorizzazione, di dimensione adeguata per un quattro stelle, bagni comodi, arredamento gradevole. Si trova in posizione centrale, è anche convenzionato con uno stabilimento balneare situato a pochi passi. Devo dire che l'unico neo è la colazione, servita a buffet in una saletta un po' modesta,Prezzo intorno ai cento euro a camera per due persone,colazione compresa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
N. 8 di 11 a Civitanova Marche
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 9 di 11 a Civitanova Marche

Conosci Hotel Chiaraluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiaraluna

Struttura: Hotel Chiaraluna
Indirizzo: Via del Grappa 37, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Civitanova Marche
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Chiaraluna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Agoda, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiaraluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiaraluna Civitanova Marche
Chiara Luna Hotel