“molto curato”

Country House La Radice
Classificato al n.1 di 11 hotel a Civitanova Marche
“molto curato”
Recensito il 16 luglio 2012

Siamo una coppia con un bimbo di 9 anni. Ci siamo fermati Country House La Radice di ritorno dal salento diretti a Verona. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Tutto è molto pulito e curato, le camere sono dotate di ogni comfort, il personale molto cortese, la colazione ottima, è comodissimo uscendo dall'autostrada. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consigliamo a tutti, anche ai più esigenti...come noi!!!
Se torneremo da queste parti sicuramente ci fermeremo qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Udine, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

Sono veramente entusiasta di questo posto! ero di passaggio e mi sono fermata solo una notte, ma lo consiglio: innanzitutto è comodo perchè vicino all'uscita dell'autostrada, ma molto tranquillo , è ben curato e molto pulito, in stile moderno ma molto molto confortevole. Il servizio è veramente eccellente in particolare la colazione davvero fantastica con frutta fresca...quasi un miraggio: viaggiando spesso per lavoro anche in hotel 4/5stelle mi è capitato di non trovare frutta e/o magari quella sciroppata odiosissima.. qui invece era tutta fresca, anche i biscotti e i dolci fatti in casa, le brioche fresche e non surgelate..le marmellate di ottima qualità etc.. Una particolare nota anche alla gentilezza del personale che veramente merita una citazione.
Ci tornerò sicuramente e ve lo consiglio alla grande!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Carpi, Emilia-romagna, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati per lavoro al radice country house dal 19/6 al 21/6 2012.
La struttura è ben curata e molto pulita. Il personale sempre disponibile e molto simpatico.
La camera era spaziosa con aria condizionata e tapparelle a comando elettrico. Televisore LCD.
Bagno fantastico con prodotti compresi veramente validi. La doccia molto grande.
Colazione eccellente con possibilità di personalizzare il menù.molto gentile la responsabile di sala.
Unico neo, se così si può dire, la struttura è un po' distante dal mare( circa 2km) raggiungibile però in bici.
Concludendo: ci torneremo sicuramente.
Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2012

Camera bellissima tutta sui toni del bianco, personale discreto ed efficiente. Perfetto per il relax dopo una giornata di lavoro, in una location differente dai soliti Hotel.Ottima colazione. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Parma, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Una sorpresa! Per chi viaggia, e non solo, vale la pena fermarsi:il casello autostradale e' a pochi minuti. Le camere accoglienti, tutto pulito, letti comodi, biancheria che profuma di bucato. Personale gentile e sorridente(siamo nelle Marche!).Da ultimo la colazione: torte,biscotti appena sfornati. In pochi hotel di categoria superiore ho trovato una spremuta d'arance fatta al momento, qui c'era. Complimenti! Leonardo Leonardi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 30 maggio 2012

io e mio maruto ci siamo fermati per una sola notte in questa fantastica struttura e siamo rimasti molto soddisfatti,tutto si presentaa pulito e nuovo,la camera assegnataci era luminosa con una bella e spaziosa doccia e comunque tutto anche nei corridoi era molto pulito.
bella la piscina esterna dove ci si puo rilassare e prendere un po di sole,forse non ottimale la posizione,non sul mare e circondata da abitazione.
comunque super consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Ottimo per una sosta, è vicino al casello autostradale, ma penso che sia buono anche per soggiorni prolungati. Bellisimo ambiente curato e raffinato, camere e bagni confortevoli, funzionali e pulite. Buona colazione, bel giardino che rende il soggiorno all'aperto inaspettatamente gradevole nonostante l'albergo si trovi in una zona residenziale periferica. personale cortese e prezzi vantaggiosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
N. 8 di 11 a Civitanova Marche
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 9 di 11 a Civitanova Marche

Conosci Country House La Radice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House La Radice

Struttura: Country House La Radice
Indirizzo: Via Orlando Marchetti 45, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Civitanova Marche
Situato in mezzo al verde in un ampio giardino con piscina vicino al centro di Civitanova Marche, il Country House La Radice ha eleganti camere munite di tutti i servizi per una permanenza serena e confortevole degna del miglior hotel. A due passi dal casello dell’autostrada A14 di Civitanova Marche-Macerata, il Country House È un’alternativa al classico hotel, ideale per chi visita Civitanova per lavoro o desidera pernottare in una posizione vantaggiosa per visitare la zona costiera e la provincia di Macerata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House La Radice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House La Radice Hotel Civitanova Marche
Country House La Radice Civitanova Marche