Country House La Radice
Hotel Girasole(Civitanova Marche)
86 USD
  • Parch. gratis
Cosmopolitan Business Hotel(Civitanova Marche)
109 USD
Hotel Palace(Civitanova Marche)
118 USD
Hotel Dimorae(Civitanova Marche)
103 USD
100 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Velus(Civitanova Marche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Ristorante
Hotel Aquamarina(Civitanova Marche)
98 USD
Hotel Gabbiano(Civitanova Marche)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 luglio 2012

Sono veramente entusiasta di questo posto! ero di passaggio e mi sono fermata solo una notte, ma lo consiglio: innanzitutto è comodo perchè vicino all'uscita dell'autostrada, ma molto tranquillo , è ben curato e molto pulito, in stile moderno ma molto molto confortevole. Il servizio è veramente eccellente in particolare la colazione davvero fantastica con frutta fresca...quasi un miraggio: viaggiando spesso per lavoro anche in hotel 4/5stelle mi è capitato di non trovare frutta e/o magari quella sciroppata odiosissima.. qui invece era tutta fresca, anche i biscotti e i dolci fatti in casa, le brioche fresche e non surgelate..le marmellate di ottima qualità etc.. Una particolare nota anche alla gentilezza del personale che veramente merita una citazione.
Ci tornerò sicuramente e ve lo consiglio alla grande!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2012

Siamo stati per lavoro al radice country house dal 19/6 al 21/6 2012.
La struttura è ben curata e molto pulita. Il personale sempre disponibile e molto simpatico.
La camera era spaziosa con aria condizionata e tapparelle a comando elettrico. Televisore LCD.
Bagno fantastico con prodotti compresi veramente validi. La doccia molto grande.
Colazione eccellente con possibilità di personalizzare il menù.molto gentile la responsabile di sala.
Unico neo, se così si può dire, la struttura è un po' distante dal mare( circa 2km) raggiungibile però in bici.
Concludendo: ci torneremo sicuramente.
Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2012

Camera bellissima tutta sui toni del bianco, personale discreto ed efficiente. Perfetto per il relax dopo una giornata di lavoro, in una location differente dai soliti Hotel.Ottima colazione. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2012

Una sorpresa! Per chi viaggia, e non solo, vale la pena fermarsi:il casello autostradale e' a pochi minuti. Le camere accoglienti, tutto pulito, letti comodi, biancheria che profuma di bucato. Personale gentile e sorridente(siamo nelle Marche!).Da ultimo la colazione: torte,biscotti appena sfornati. In pochi hotel di categoria superiore ho trovato una spremuta d'arance fatta al momento, qui c'era. Complimenti! Leonardo Leonardi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 30 maggio 2012

io e mio maruto ci siamo fermati per una sola notte in questa fantastica struttura e siamo rimasti molto soddisfatti,tutto si presentaa pulito e nuovo,la camera assegnataci era luminosa con una bella e spaziosa doccia e comunque tutto anche nei corridoi era molto pulito.
bella la piscina esterna dove ci si puo rilassare e prendere un po di sole,forse non ottimale la posizione,non sul mare e circondata da abitazione.
comunque super consigliato

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia