“ottimo soggiorno”
Recensione di Country House La Radice

Country House La Radice
Classificato al n.1 di 11 hotel a Civitanova Marche
Recensito 16 dicembre 2011

Ho avuto modo di soggiornare per lavoro in questo hotel confortevole e curato con parcheggio interno e nella stagione estiva dotato anche di una piscina esterna. In un contesto molto tranquillo si apprezza lo stile moderno e l'ottima accoglienza. Le camere sono spaziose e ben insonorizzate e sono dotate di tutti i confort.
Da sottolineare l'ottima colazione con ampia offerta di frutta fresca e dolci fatti in casa e la disponibiltà di quotidiani al mattino. Personale estremamente gentile. Tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 30 novembre 2011

L'hotel è ubicato vicino allo svincolo autostradale ma per fortuna con il navigatore è facile trovarlo. La struttura è in stile moderno e nella camera che ho dormito (camera standard) mi sono trovato molto bene: letto confortevole, ottimamente insonorizzata, molto pulita, wifi gratuito, bagno spazioso e doccia perfetta (e dopo un viaggio di 600 km ci vuole una bella doccia per recuperare le energie). Colazione molto buona e ricca. Ho visto che in giardino c'è una piccola piscina. Parcheggio interno gratuito.
Ho pagato (breakfast incluso 70 Euro): ci fossero più hotel come questo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2011

L'hotel è situato in una stradina anonima (bisogna davvero scovarlo), vicino all'autostrada ma non molto al centro storico. Una volta trovato, si viene accolti da una struttura arredata con uno stile moderno (domina ovunque il bianco) ma con qualche sprazzo di antichità nella scelta dei mobili. Personale molto cortese. La stanza, pulitissima e non troppo angusta, è curata nell'arredamento e molto tecnologica: il controllo di tapparelle, luci e quant'altro viene fatto da un pannello accanto al comodino... insolito ma non precisamente comodo quanto un banale interruttore. La colazione è scenografica e molto buona.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 ottobre 2011

........ed invece ASSOLUTAMENTE NO !!!
Sono arrivato ed effettivamente questo posto è nascosto tra le case comuni e sembra più una casa privata adibita a B&B. Invece una volta entrati si scopre la struttura che offre grande tranquillità, posto molto bello, pulito arredato con grande gusto. Personale di una gentilezza infinita, colazione eccezionale che non ha chissà cosa di diverso ma tutto ti sembra estremamente fresco ed estremamente "vivo", la frutta appena tagliata, i croissant incartati uno ad uno ecc.
Anche il frigo bar non è banale birra Menabrea, chinotto Lurisia (presidio slow food) ecc, il tutto ad un prezzo assolutamente congruo.
Se siete in coppia scegliete la suite con la vasca in camera.....simpatica.
Le stanze poi sono luminose ben arredate comode e curate.
Insomma se siete da queste parti veniteci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

Viaggio per lavoro e ci torno spesso. Comodissimo all' uscita a14 civitanova marche. Sono sempre gentili e disponibili. L' albergo è arredato in maniera semplice ma elegante. Il bianco domina. E' dotato di un parcheggio riservato e chiuso con cancello. Ci sono tutti i servizi wifi frigo bar fornito tv lcd sky. C' e' anche una piccola piscina.
La colazione è semplice ma fresca e gustosa.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 ottobre 2011

Ho scoperto questo posto circa un anno e mezzo fa, ci torno tutte le volte che per lavoro mi reco nelle marche, il posto è accogliente, molto elegante ed ospitale, Colazione ottima e personale molto professionale.
Consiglio di provare la swit con idromassaggio in camera!
lo consiglio vivamente a tutti, i prezzi sono molto contenuti!

Consiglio sulle camere: la swit è super!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 ottobre 2011

Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro che mi ha portato a Civitanova Marche è ho soggiornato in questa graziosa struttura che ho suggerito all'ufficio viaggi della mia azienda proprio sulla base delle recensioni in Tripadvisor. La mia permanenza è stata ottima.
Ubicazione: non lontano dall'autostrada ma posizionata all'interno di un quartiere residenziale molto tranquillo.
Struttura: moderna ed arredata con gusto e anche una certa ricercatezza (vedi i particolari di arredamento vintage).
Camera: ampia, luminosa, moderna, SILENZIOSA, dotata di TV schermo piatto alla parete, letto matrimoniale king size, aria condizionata, bagno giustamente spazioso con box doccia in muratura.
Colazione: sembra di essere in pasticceria, tale è la cura del servizio e la qualità dei prodotti!
Pulizia: eccellente e, soprattutto, evidente.
Personale: i proprietari abitano all'ultimo piano dello stabile e vi accolgono con calore e cordialità.

Insomma una piacevolissima sospresa!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
A 1,2 km
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 11 di 11 a Civitanova Marche

Conosci Country House La Radice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House La Radice

Indirizzo: Via Orlando Marchetti 45, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Civitanova Marche
Fascia prezzo: 67 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Situato in mezzo al verde in un ampio giardino con piscina vicino al centro di Civitanova Marche, il Country House La Radice ha eleganti camere munite di tutti i servizi per una permanenza serena e confortevole degna del miglior hotel. A due passi dal casello dell’autostrada A14 di Civitanova Marche-Macerata, il Country House È un’alternativa al classico hotel, ideale per chi visita Civitanova per lavoro o desidera pernottare in una posizione vantaggiosa per visitare la zona costiera e la provincia di Macerata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House La Radice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House La Radice Hotel Civitanova Marche
Country House La Radice Civitanova Marche