“Tecnologico” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 11 hotel a Civitanova Marche
Milano
“Tecnologico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel è situato in una stradina anonima (bisogna davvero scovarlo), vicino all'autostrada ma non molto al centro storico. Una volta trovato, si viene accolti da una struttura arredata con uno stile moderno (domina ovunque il bianco) ma con qualche sprazzo di antichità nella scelta dei mobili. Personale molto cortese. La stanza, pulitissima e non troppo angusta, è curata nell'arredamento e molto tecnologica: il controllo di tapparelle, luci e quant'altro viene fatto da un pannello accanto al comodino... insolito ma non precisamente comodo quanto un banale interruttore. La colazione è scenografica e molto buona.

• Punteggio 3 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

........ed invece ASSOLUTAMENTE NO !!!
Sono arrivato ed effettivamente questo posto è nascosto tra le case comuni e sembra più una casa privata adibita a B&B. Invece una volta entrati si scopre la struttura che offre grande tranquillità, posto molto bello, pulito arredato con grande gusto. Personale di una gentilezza infinita, colazione eccezionale che non ha chissà cosa di diverso ma tutto ti sembra estremamente fresco ed estremamente "vivo", la frutta appena tagliata, i croissant incartati uno ad uno ecc.
Anche il frigo bar non è banale birra Menabrea, chinotto Lurisia (presidio slow food) ecc, il tutto ad un prezzo assolutamente congruo.
Se siete in coppia scegliete la suite con la vasca in camera.....simpatica.
Le stanze poi sono luminose ben arredate comode e curate.
Insomma se siete da queste parti veniteci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Viaggio per lavoro e ci torno spesso. Comodissimo all' uscita a14 civitanova marche. Sono sempre gentili e disponibili. L' albergo è arredato in maniera semplice ma elegante. Il bianco domina. E' dotato di un parcheggio riservato e chiuso con cancello. Ci sono tutti i servizi wifi frigo bar fornito tv lcd sky. C' e' anche una piccola piscina.
La colazione è semplice ma fresca e gustosa.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lissone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho scoperto questo posto circa un anno e mezzo fa, ci torno tutte le volte che per lavoro mi reco nelle marche, il posto è accogliente, molto elegante ed ospitale, Colazione ottima e personale molto professionale.
Consiglio di provare la swit con idromassaggio in camera!
lo consiglio vivamente a tutti, i prezzi sono molto contenuti!

Consiglio sulle camere: la swit è super!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Seregno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Sono appena rientrato da un viaggio di lavoro che mi ha portato a Civitanova Marche è ho soggiornato in questa graziosa struttura che ho suggerito all'ufficio viaggi della mia azienda proprio sulla base delle recensioni in Tripadvisor. La mia permanenza è stata ottima.
Ubicazione: non lontano dall'autostrada ma posizionata all'interno di un quartiere residenziale molto tranquillo.
Struttura: moderna ed arredata con gusto e anche una certa ricercatezza (vedi i particolari di arredamento vintage).
Camera: ampia, luminosa, moderna, SILENZIOSA, dotata di TV schermo piatto alla parete, letto matrimoniale king size, aria condizionata, bagno giustamente spazioso con box doccia in muratura.
Colazione: sembra di essere in pasticceria, tale è la cura del servizio e la qualità dei prodotti!
Pulizia: eccellente e, soprattutto, evidente.
Personale: i proprietari abitano all'ultimo piano dello stabile e vi accolgono con calore e cordialità.

Insomma una piacevolissima sospresa!!

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Ottima struttura vicina al casello autostradale A/14,ma in zona verde e silenziosa.Unisce il fascino di un vecchio casale al sapore moderno degli arredi. gentili e cortesi alla reception.Belle le camere fornite di ogni confort,molto pulite e ordinate,il bagno molto confortevol dal design moderno.Ottima la colazione con frutta e dolci locali.Ci tornrrò nei miei prossimi soggiorni a Civitanova.

Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Country House La Radice per un fine settimana, alla scoperta del posto ma soprattutto per fare dell'ottimo shopping nei tanti spacci aziendali dei dintorni. Lo abbiamo scelto guidati dalle recensioni, ma l'esperienza dal vivo è stata maggiormente gratificante! Pulito, ricercato negli arredi e nei servizi, poco costoso per il livello, con il frigo bar compreso nel prezzo ed una colazione abbondante, variegata e di qualità. Se non bastasse, i proprietari sono cordiali, di buon gusto, disponibili e dispensatori di ottimi consigli sui luoghi da frequentare, tipo ristoranti o alternative alla loro colazione (di domenica, in bassa stagione, non è prevista! Ma c'è un significativo sconto). Se il "demone" dello shopping dovesse tornare, sceglieremo sicuramente La Radice per un soggiorno di qualità!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Hotel Solarium
Hotel Solarium
N. 9 di 11 a Civitanova Marche
Punteggio 3.5 su 5 170 recensioni

Conosci Country House La Radice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House La Radice

Struttura: Country House La Radice
Indirizzo: Via O. Marchetti 45, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Civitanova Marche
Situato in mezzo al verde in un ampio giardino con piscina vicino al centro di Civitanova Marche, il Country House La Radice ha eleganti camere munite di tutti i servizi per una permanenza serena e confortevole degna del miglior hotel. A due passi dal casello dell’autostrada A14 di Civitanova Marche-Macerata, il Country House È un’alternativa al classico hotel, ideale per chi visita Civitanova per lavoro o desidera pernottare in una posizione vantaggiosa per visitare la zona costiera e la provincia di Macerata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House La Radice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House La Radice Hotel Civitanova Marche
Country House La Radice Civitanova Marche