“Soggiorno perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B loft edel beach

Camera privata, 3 bagni, 12 posti letto
Civitanova Marche, Province of Macerata, Marche

GrandTour
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 27 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati nell’appartamento di Fabrizio per una notte. Tutto perfetto, appartamento bellissimo e molto pulito e dotato di ogni comfort. Fabrizio gentilissimo e super disponibile, ci ha dato dei consigli utili su cosa visitare o dove cenare la sera. Oltretutto la location e’ in una zona della città molto suggestiva e con tanti localini e ristorati dove passare la serata o fare una passeggiata. Super consigliato!

29 set 2019
Grazie mille per la bella recensione e per aver scelto la ns. struttura.
Buongiorn
“favoloso!!”
Recensito il 27 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento nuovissimo l'ho inaugurato io completo di tutto super soddisfatta propietario disponibile e gentile

Data del soggiorno: luglio 2019
29 set 2019
È stato un vero piacere e Vi ringraziamo per la recensione a 5 stelle.
Silvia O
“Fine settimana Civitanova”
Recensito il 21 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Buona accoglienza, ottima posizione vicino al mare e nello stesso tempo sei al centro.Appartamento attrezzato e pulito.

29 set 2019
Grazie mille Silvia per aver scelto la ns. struttura e per la recensione lasciata. Speriamo di vederVi presto.
silvia r
“B&b loft edel beach”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa nuova, pulita e molto ben arredata. Dotata di tutti i comfort necessari e vicina al mare, al centro e ai locali sul lungomare. Fabrizio molto gentile e sempre disponibile, è stato un vero dispiacere dover andar via! Consigliatissima.

20 set 2019
Grazie mille Silvia. Fa sempre rispettare le aspettative dei ns. ospiti. Speriamo di poterti ospitare ancora.
scarbrain
Civitanova Marche, Italia
“nuovo e confortevole”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho dormito in uno degli appartamenti del B&B, cavalluccio Marino, e devo dire che mi sono trovato benissimo, tutto nuovo e confortevole! Mare a poche decine di metri e area parcheggio non distante! ho apprezzato molto cordialità e pulizia! consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2019
20 set 2019
Grazie mille Andrea. Siamo felici che le aspettative siano state rispettate e speriamo di averla di nuovo in futuro.
carlotta
“Soggiorno all'insegna del comfort e del divertimento ... appartamento super consigliato !!!”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e le miei amiche abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso l'alloggio di Fabrizio in occasione del JovaBeachParty. Appartamento molto pulito, moderno e in un'ottima posizione (vicino a spiagge, stazione, negozi etc.). Siamo state molto comode anche in 4. Ringraziamo Fabrizio per la sua ospitalità e per averci anche fornito tutti i consigli necessari per il concerto!

20 set 2019
Salve Carlotta. Tu e le tue amiche siete state ospiti rispettose e veramente gradevoli. È stato un vero piacere e sono felice che avete potuto godervi sia il concerto, sia un po’ di spiaggia di Civitanova Marche.
tlsk1984
“Soluzione perfetta per Civitanova”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo di zecca e in pieno centro, funzionale e dotato di tutti i comfort, perfetto per un soggiorno estivo a Civitanova. Padrone di casa molto cortese e collaborativo.

Lo consiglio vivamente!

20 set 2019
Grazie mille per la bella recensione. Sempre contenti e fieri della soddisfazione dei ns. ospiti.