“Soggiorno all'insegna del comfort e del”

Recensione di B&B loft edel beach

Camera privata, 3 bagni, 12 posti letto
Civitanova Marche, Province of Macerata, Marche

carlotta
“Soggiorno all'insegna del comfort e del divertimento ... appartamento super consigliato !!!”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e le miei amiche abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso l'alloggio di Fabrizio in occasione del JovaBeachParty. Appartamento molto pulito, moderno e in un'ottima posizione (vicino a spiagge, stazione, negozi etc.). Siamo state molto comode anche in 4. Ringraziamo Fabrizio per la sua ospitalità e per averci anche fornito tutti i consigli necessari per il concerto!

20 set 2019
Salve Carlotta. Tu e le tue amiche siete state ospiti rispettose e veramente gradevoli. È stato un vero piacere e sono felice che avete potuto godervi sia il concerto, sia un po’ di spiaggia di Civitanova Marche.
tlsk1984
“Soluzione perfetta per Civitanova”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo di zecca e in pieno centro, funzionale e dotato di tutti i comfort, perfetto per un soggiorno estivo a Civitanova. Padrone di casa molto cortese e collaborativo.

Lo consiglio vivamente!

20 set 2019
Grazie mille per la bella recensione. Sempre contenti e fieri della soddisfazione dei ns. ospiti.
fiore1973
“Favoloso”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Fabrizio è stato molto gentile e disponibile.
L'appartamento era pulitissimo con tutti i confort. Posizione ottima vicino al centro e alla spiaggia... non potevo chiedere di più

Data del soggiorno: settembre 2019
20 set 2019
Grazie mille per la recensione e per la bella opinione espressa.
maurisi78
Paderno Dugnano, Italia
“Tutto oltre l aspettativa”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Buongiorno ho soggiornato dall'8 al 17 agosto 2019... ho conosciuto Fabrizio (il proprietario) e signori miei... persona davvero disponibile in tutto...
Non ci sono parole per descrivere l appartamento, la posizione in cui si trova, e soprattutto lui il proprietario...
L appartamento in centro,(quindi macchina parcheggiata..)e relax assoluto ,mare a 150 mt da casa.."bagno la contessa" sempre su suggerimento del proprietario(Fabrizio)..ed azzeccatissimo "... in quanto ho conosciuto moltissime persone di Civitanova e mi hanno fatto sentire davvero a casa...
Sicuramente ritornerò.. garantito!!!

11 set 2019
Grazie mille Maurizio, è stato un piacere ospitarti e sarà sempre con piacere che ti aspettiamo per il futuro.