“Molto bene”
Recensione di Trattoria Lo Monte

Trattoria Lo Monte
Al n.30 in classifica su 320 Ristoranti a Civitanova Marche
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria Lo Monte, uno dei locali storici di Civitanova Marche, inizia la sua attività nel 1969 grazie all'intraprendenza dei coniugi Del Monte. La storia di questo locale prosegue la tradizione familiare, i due figli sono inseriti nell’attività da giovanissimi, e si occupano della cucina, mentre le rispettive consorti si occupano della sala con l’aiuto dei loro ragazzi. Il menù è caratterizzato da piatti tipici esclusivamente a base di pesce, dalle “famose” tagliatelle fatte in casa alla marinara, alla grigliata e alla frittura dell’Adriatico. La Trattoria si trova in una parallela alla strada Statale, a 100 metri dal mare, un luogo di passaggio sia per turisti che per lavoratori. Il locale è stato completamente rinnovato nel 2007 cercando di ricreare al suo interno un connubio tra tradizione e modernità, restando sempre in un clima “marinaro”. Adatto a piccole cerimonie, è costituito da un’unica sala che ospita al suo interno 80 coperti, l’ambiente è climatizzato, semplice ed accogliente.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sempre pieno location pulita servizio attento.
Buona la tagliatella alla marinara discreto l arrosto misto Oda è sogliola.
Prezzi al di sotto dei ristoranti del luogo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 4 settembre 2018

Ci siamo recati presso questo ristorante fidandoci delle ottime recensioni lette su Tripadvisor e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi ed arrosto misto e tutto è stato buonissimo. Il servizio è stato rapido e con personale molto cortese. I prezzi sono onestissimi. Ci ritorneremo presto. Si consiglia di prenotare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da loro ieri a cena, eravamo due coppie con un totale di 4 bimbi. Locale pulito, accogliente e ben climatizzato. Personale stupendo, preparato e pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta e paziente con i bimbi. Cucina impeccabile, servizio veloce e organizzato. Ottimi sia gli antipasti che i primi. Fritto doc. Conto equilibrato e contenuto. Se non fosse per l'imminente chiusura per ferie, ci avrei fatto l'abbonamento fino a fine vacanza! :(

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria da premio oscar! Piatti deliziosi, ottimi vini locali, personale gentilissimo, prezzi assolutamente bassi! Straconsigliato.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nn fatevi ingannare dall'esterno, vi aspetta un ottimo cibo, un servizio più che cordiale e un rapporto qualità prezzo assolutamente giusto! Consiglio vivamente a tutti gli amanti del buon pesce cucinato in maniera casereccia e genuina!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Lo Monte hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Trattoria Lo Monte? Condividi la tua esperienza!