“Molto bello, ma non eccezionale!” 4 su 5 stelle

Non Ti Scordar di Me
C.da Castelletta 65, 62012 Civitanova Marche, Italia   |
Classificato al n.20 di 54 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
Vicenza, Italia
“Molto bello, ma non eccezionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il posto è molto carino, ambiente tranquillo e piuttosto intimo. La casa si compone di 5 camere, spaziose e ben tenute, il bagno è nuovo e molto confortevole. Il panorama di cui si gode è notevole, da una parte una buona vista sul mare e dall'altra sui colli marchigiani dei quali si può godere anche dalla piscina, pulita e agibile in qualsiasi momento (sera e notte compresa). Essendo immerso nei colli, per arrivare ad una spiaggia decente bisogna scendere a Civitanova Marche, quasi obbligatoriamente con la macchina (a piedi, più di mezz'ora ed è salita) e lo stesso si deve fare la sera per cenare/uscire. Non è pesante ma sicuramente non comodissimo.
La colazione è sicuramente da migliorare: servizio buono anche se lento, poca varietà di cibo. Il personale è gentile e disponibile e non troppo invadente, la privacy, anche delle stanze è sempre garantita. Il servizio un po' scarso forse.. non hanno mai cambiato gli asciugamani durante la settimana, ma la stanza veniva pulita.
Tutto sommato è un bel B&B, un po' costoso (130 euro a notte per una matrimoniale) ma non da scartare se si vuole una vacanza relax... A noi piace girare, quindi non ci torniamo un altro anno!

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il posto è molto bello, vista buona, piscina, i locali sono nuovi.
La colazione è da migliorare: fette
biscottate, marmellatine confeziomate ed un ciambellone non sono adeguati ad un posto dove spendi 150 € per notte

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
chiaramarchionni, Proprietario alle Non Ti Scordar di Me, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Grazie per aver scritto e per avermi dato la possibilità di crescere e di imparare!
l'anno scorso, come B&B eravamo legati dalla legislazione a servire solamente cibi in confezioni monodose, ma comunque il vostro consiglio ci è servito per migliorare e abbiamo studiato un modo più carino per presentare le colazioni. abbiamo anche aumentato la varietà di torte servite sin da subito.
Quest'anno poi siamo diventati Agriturismo quindi abbiamo avuto la possibilità di servire dolci preparati in casa oltre alle fette biscottate e ai biscotti (che ancora serviamo) inoltre possiamo offrire anche tutti gli altri prodotti di nostra produzione.
quindi già da diversi mesi abbiamo aggiunto frutta e verdura, serviamo almeno 4 tipi di torta differenti, i succhi non sono più nei brik monodose ma in caraffa...insomma siamo migliorati e spero di avervi ancora come nostri ospiti per altre occasioni .
Zibido San Giacomo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena tornati da questa meravigliosa struttura è già abbiamo nostalgia! La mia umilissima opinione è che se si toglie il panorama mozzafiato, il mare da bandiera blu a due passi e una terra ricca di prodotti enogastronomici fenomenali, rimane una famiglia di persone MERAVIGLIOSE! Assolutamente premurose senza essere invadenti e con un sorriso ed una parola gentile per tutti in qualsiasi momento. Le colazioni con le torte fatte in casa e la frutta fresca appena colta sono solo una piccolissima parte di tutto quello che si può trovare.... Dopo l'esperienza dello scorso anno, abbiamo ripetuto le vacanze qui.... e l'anno prossimo ancora!

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Il posto è veramente bello, posizione ottima e struttura ben tenuta e pulitissima, arredi semplici e funzionali, anche se un po' scarni in camera.La piscina vale il soggiorno, è grande e con bella vista sulle colline.
La proprietaria gentilissima e disponibile per ogni necessità.
Un solo appunto: la stanza dove eravamo noi confinava con un altra stanza e le due porte si affacciano su uno stesso terrazzo molto grande, dove si può senz'altro stare volentieri a prendere il sole o riposare: purtroppo le due porte sono veramente vicine e quindi zero privacy. Forse basterebbe mettere qualche vaso di fiori un po' alti come divisorio "virtuale" e dare così un'apparenza di maggiore riservatezza. Anche la finestra del nostro bagno dava sullo spazio esterno adibito per la colazione, quindi insomma ribadisco un leggero disagio relativo alla privacy. Ma io sono molto esigente in questo senso, quindi il mio giudizio resta positivo.
La signora consiglia otttimi ristoranti nella zona, ci si può fidare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
forlì
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

villetta situata in una splendida posizione,camere belle e pulite,si può riassumere con un ottimo dal lato estetico.I guai vengono al momento della colazione: abbiamo dovuto telefonare perchè venissero a prepararcela,fette biscottate con marmellata ma senza burro,niente piatti dove potersi appoggiaree un succo d'arancia presentato nella confezione originale del supermercato.dimenticavo la piscina ancora non c'è,bisognerebbe dirlo.Non per essere pignoli ma quando si pretendonoquelle cifre per le camere si pretende un pò di più......sicuramente saprete migliorarvi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
      Servizi
chiaramarchionni, proprietario alle Non Ti Scordar di Me, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2009
Prices are for 1 room, 2 adults
B&B Villa Pini
B&B Villa Pini
N. 3 di 54 a Civitanova Marche
5.0 su 5 stelle 86 recensioni

Conosci Non Ti Scordar di Me? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Non Ti Scordar di Me

Indirizzo: C.da Castelletta 65, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Cucinino Piscina
Classificato al n.20 di 54 B&B / Pensioni in Civitanova Marche
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Non Ti Scordar di Me. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Non Ti Scordar Di Me Hotel Civitanova Marche
Non Ti Scordar Di Me Civitanova Marche