Tripadvisor

“Inattesa sorpresa”
Recensione di Sushi Kaiten

Sushi Kaiten
Al n.70 in classifica su 304 Ristoranti a Civitanova Marche
Descrizione: Piatti illimitati, stile moderno e minimalista, il cibo è la fusione perfetta di stili giapponesi e occidentali, sempre alla ricerca delle esperienze culinarie e dei sentimenti più avanzati del mondo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato invitato in questo Sushi restaurant da amici e nonostante la mia diffidenza , visti certi commenti , devo dare un giudizio assolutamente positivo. Locale nuovo, ben arredato, ben organizzato ma non ancora del tutto completato. Tavolo dotato di tablet piantato sul tavolo stesso, per ordinare non comodo durante la cena , menu con piatti innovativi ed accostamenti inaspettati, qualità più che buona. Servizio a parer mio eccellente, i piatti arrivano dopo pochi minuti dall'ordine, camerieri inesperti si, ma cortesi. Note negative.
Nel tablet non è presente un'opzione per capire quanti piatti ordinati sono già arrivati. I piatti purtroppo arrivano tutti insieme, sul tavolo non ce posto per tutti e questo non aiuta a gustare la cena. La formula dei 2 turni mete sicuramente pressione al servizio. Consiglio per gustarsi la serata un giorno diverso dal week end.
Formula rivedibile in alcuni aspetti ma sicuramente interessante e vincente.
Bravi.

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un locale ampio e moderno con un servizio cordiale, preciso e veloce. Propone un sushi inusuale per un all you can eat, ricercato nel gusto e ben curato nella presentazione. Ho trovato anche delle ottime proposte Tartar e Cevice assolutamente da provare.

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È pur sempre un All You Can Eat, quindi non bisogna mai aspettarsi chissà cosa, ma questo Sushi offre originalità in tantissimi piatti (la maggior parte). Locale grande e servizio veloce e alla mano. Comodo per una cena con amici!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente grande, dà l'idea di essere pulito. Buon rapporto qualità/ prezzo, parcheggio abbastanza comodo

Data della visita: novembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020

Locale di una catena che si trova nelle vicinanze del porto di Civitanova, arredato modernamente e abbastanza spazioso.
Siamo in due e prendiamo due menù all you can eat (22,9 euro)
Sushi vario e originale , con guarnizioni di salse e creme preparati da loro e anche con contaminazioni nostrane (pecorino, rucola ecc.ra): si possono ovviamente scegliere anche i classici Sashimi, roll ecc.ra ma nel menù ma ci sono anche anche piatti particolari (come ad esempio una tartare di tonno straordinaria).
Piuttosto affollato di sabato sera, il servizio è stato abbastanza celere, anche se molto frenetico data l'affluenza e la varietà dei piatti offerti.
Con due calici di passerina ed un dolce extra, totale abbiamo speso 28,5 euro a testa : cifra non è certo economica ma data la qualità e varietà della scelta può starci.
Un difetto: un pò rumoroso e com musica troppo alta
Da tornarci comunque anche con gli amici

Gli utenti che hanno visto Sushi Kaiten hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo
Civitanova Marche, Province of Macerata

Conosci Sushi Kaiten? Condividi la tua esperienza!