“Buono”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Mansarda

Molto buono - basato su 2 recensioni

Otto R
“Buono”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati molto bene ,Piccolo mancanza era il Problema dell Bagno che perdeva lAqua e non si poteva fare la Doccia in Piede .per il Personale erano molto gentile. Sicuramente se non campiano i Prezi, abbiamo intenzione i tornare.

GIOIA G
Civitanova Marche, Italia
“Bellissimo weekend”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati veramente bene nella fantastica mansarda ,nuova e tutta accessoriata.le titolari simpatiche e sempre disponibili. L'appartamento si trova vicino al centro commerciale e a 5m dal centro di Civitanova.