“Vicinissimo al mare”
Recensione di L'Olimpo

L'Olimpo
Classificato al n.34 di 61 B&B in Civitanova Marche
Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte con il mio fidanzato al bb L'olimpo. La posizione è strategica in quanto il mare si raggiunge in 6 7 minuti a piedi e davanti la struttura è possibile lasciare gratuitamente la macchina (parcheggio lungo la strada, non privato). La camera in cui abbiamo dormito è situata in un appartamento in cui é presente un'altra stanza che viene affittata, oltre alla cucina e gli spazi destinati alla proprietaria. Il bagno è in comune. Complessivamente ci siamo trovati bene, suggerisco un ventilatore in camera visto il gran caldo di questi giorni. Vicino anche alla struttura Villa dei Pini

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Premettendo che la padrona di casa, sig.ra Serenella, è di una gentilezza estrema e la casa è in ottima posizione a 100 metri dalla clinica Villa dei Pini, il B&B non è vivibile nei periodi estivi. Esiste un solo bagno, che è in comune con le due stanze in affitto e con la signora stessa che vive lì. Appena si entra in casa, si avverte immediatamente odore "cattivo" di fumo di sigarette. Le camere arredate modestamente, sono sprovviste di A/C, ventilatori e zanzariere e con questo caldo non è possibile soggiornarvi. Non ricordo
Wi-Fi né accesso per disabili. Prezzi uguali a strutture in zona di gran lunga superiori.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La signora Serenella si è comportata come una perfetta padrona di casa, attenta alle esigenze dei suoi ospiti, discreta ed educata come pochi! La colazione abbondante con biscotti caserecci e dolci tipici, l'ambiente pulito e familiare! Consigliamo il suo b&b a tutti!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

accoglienza eccellente in una bella casa luminosa e pulita, gestita da una padrona
di casa gentile e raffinata...buonissima la colazione fatta da dolci tradizionali preparati
tutti i giorni per gli ospiti....da provare!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo beb perché mia sorella ė stata ricoverata nelle clinica villa dei pini , la vicinanza alla clinica ė pochissima , le stanze pulite , la prima colazione ė abbondante , con dolci fatti in casa dalla signora Serenella che ė l anima di questo beb , il motivo x tornare , grazie alla sua ospitalità, disponibilità, e la sua simpatia !!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

B&b nudo e crudo, gestito da una signora molto gentile e disponibile. 2 stanze, solo una con balcone, colazione abbondante, con torte e biscotti fatti in casa. Unica pecca la signora è una fumatrice, quindi in cucina c'è odore di fumo. Per noi nn è un problema, ma magari altri non gradiscono. 10 min a piedi e siete al mare. Personalmente lo consiglio. Grazie di tutto Serenella!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Pernottiamo in questo B&B a Civitanova Marche per "spezzara" il nostro lungo viaggio da Varese al Salento e ritorno. Rimarrà nei nostri ricordi le piacevoli chiacchierate con la cortese proprietaria di casa, l'estrema sua cortesia e la dolcezza con nostro figlio. La camera di ampia dimensione ordinata e pulita, lo spazioso bagno con doccia in comune con la seconda stanza per l'ospite. Buona colazione. Una sola nota negativa: la cortese proprietaria ha il vizio per le "bionde"... Ostentato in luoghi ben circoscritti della casa ma inevitabile il propagarsi in tutte le stanze dello spiacevole odore, almeno per il non fumatore.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
N. 2 di 61 a Civitanova Marche
B&B L'Infinito
B&B L'Infinito
N. 6 di 61 a Civitanova Marche

Conosci L'Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Olimpo

Indirizzo: Via Sicilia 44, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 61 B&B in Civitanova Marche
Fascia prezzo: 54 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'olimpo Hotel Civitanova Marche
Olimpo Civitanova Marche