Cosmopolitan Business Hotel(Civitanova Marche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
148 USD
Hotel Palace(Civitanova Marche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
199 USD
152 USD
  • Colazione inclusa
B&B L'Infinito(Civitanova Marche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Parch. gratis
Country House La Radice(Civitanova Marche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
105 USD
Hotel Miramare(Civitanova Marche)
72 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Dimorae(Civitanova Marche)
169 USD
163 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Orchidea Bed & Breakfast(Civitanova Marche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
92 USD
Hotel Girasole(Civitanova Marche)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
94 USD
91 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Celeste(Civitanova Marche)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
La Tartaruga(Civitanova Marche)
94 USD
TripAdvisor
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La signora Serenella si è comportata come una perfetta padrona di casa, attenta alle esigenze dei suoi ospiti, discreta ed educata come pochi! La colazione abbondante con biscotti caserecci e dolci tipici, l'ambiente pulito e familiare! Consigliamo il suo b&b a tutti!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

accoglienza eccellente in una bella casa luminosa e pulita, gestita da una padrona
di casa gentile e raffinata...buonissima la colazione fatta da dolci tradizionali preparati
tutti i giorni per gli ospiti....da provare!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo beb perché mia sorella ė stata ricoverata nelle clinica villa dei pini , la vicinanza alla clinica ė pochissima , le stanze pulite , la prima colazione ė abbondante , con dolci fatti in casa dalla signora Serenella che ė l anima di questo beb , il motivo x tornare , grazie alla sua ospitalità, disponibilità, e la sua simpatia !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

B&b nudo e crudo, gestito da una signora molto gentile e disponibile. 2 stanze, solo una con balcone, colazione abbondante, con torte e biscotti fatti in casa. Unica pecca la signora è una fumatrice, quindi in cucina c'è odore di fumo. Per noi nn è un problema, ma magari altri non gradiscono. 10 min a piedi e siete al mare. Personalmente lo consiglio. Grazie di tutto Serenella!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Pernottiamo in questo B&B a Civitanova Marche per "spezzara" il nostro lungo viaggio da Varese al Salento e ritorno. Rimarrà nei nostri ricordi le piacevoli chiacchierate con la cortese proprietaria di casa, l'estrema sua cortesia e la dolcezza con nostro figlio. La camera di ampia dimensione ordinata e pulita, lo spazioso bagno con doccia in comune con la seconda stanza per l'ospite. Buona colazione. Una sola nota negativa: la cortese proprietaria ha il vizio per le "bionde"... Ostentato in luoghi ben circoscritti della casa ma inevitabile il propagarsi in tutte le stanze dello spiacevole odore, almeno per il non fumatore.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia