“Ringraziamenti”

Classificato al n.23 di 56 B&B in Civitanova Marche
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ringraziamenti”
Recensito il 9 giugno 2012

Grazie per l'ospitalità e la gentilezza della signora Serenella, mi sono trovato come a casa mia.
Senz'altro ci tornerò con la moglie, non più per visite mediche, ma per visitare tutte le località turistiche nei dintorni.
Agostino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Martina Franca, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Spesso sono fuori per lavoro e quindi sono costretta a pernottare fuori casa... al B&B "L'Olimpo" è come tornare a casa propria: la proprietaria, Serenella, è davvero una splendida persona, sempre gentile e sorridente, è un piacere parlare con lei. E poi è tutto pulitissimo e profumato. Sono stata davvero molto bene, lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pescara, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Come essere a casa propria! FANTASTICA!
La proprieta' e' persona squisita,disponibile e affabile.
Posso dire di aver trovato una carissima amica,e' un piacere rientrare la sera dopo una dura giornata di lavoro e trovare Serenella che ti accoglie a braccia aperte sempre con il sorriso sulle labbra e' cosa veramente non cosi' usuale in strutture di questo tipo,quindi COMPLIMENTI,vorrei incontrare sempre persone come LEI!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
modena
Recensito il 23 novembre 2011

A due passi dal mare e dal centro, nella tranquillità più assoluta... fai fatica a svegliarti la mattina!!! ed al risveglio che trovi??? Serenella che ti accoglie con i suoi dolci fantastici, biscotti, torte e tanta dolcezza che emana, t'avvolge e ti coccola. Comodissimo per ogni punto di Civitanova tu voglia raggiungere ed è una città che merita davvero d'esser visitata e goduta!!! Spettacoli, mare, shopping, borghi medioevali... puoi avere tutto ed a prezzi fantastici. Andate e non ve ne pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Shopping, mare, borghi medioevali, natura, spettacolo, scegliete voi Civitanova e dintorni sono tutt
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo sogggiornato dal 29 agosto al 1° settembre 2011 al B&B L'OLIMPO DI Civitanova Marche. Dobbiamo confessare che prima di partire eravamo scettici nel soggiornare in un B&B, prima d'ora eravamo sempre andati in hotel. Dobbiamo riconoscere che i nostri timori erano del tutto infondati. Posizione ideale, 5 minuti dal centro e dal mare, zona tranquilla fuori dal traffico. La nostra camera molto bella e pulita con balcone, così pure il bagno. Però la cosa più bella è stata l'accoglienza e l'ospitalità della signora Serenella. Ottima anche la colazione con i dolci squisiti preparati dalla signora, alla sera quando tornavamo in stanza si sentiva il profumo buonissimo delle torte che la signora Serenella aveva preparato per noi ospiti!!! Da Pavia Gianfranco e Paolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Padova
Recensito il 25 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo B&B su consiglio di un amico che conosce la proprietaria, la carinissima Serenella. Sono stata 12 giorni con un'amica. Ci siamo trovate davvero bene perchè ci si sente come a casa e la gentilezza di Serenella ti fa sentire subito a tuo agio. Pulizia, semplicità e cortesia sono le caratteristiche del posto. Un appartamentino carino e ben tenuto; il punto forte è la colazione con torte e biscotti fatti in casa amalgamati con una sana chiacchierata ogni mattina... e poi per chi vuole ci sta anche una sigaretta in compania. L'appartamentino del B&B è situato in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comodo al centro e alla spiaggia, 2 passi a piedi e si arriva ovunque. Se tornerò a Civitanova andrò di certo nuovamente a dormire all'Olimpo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pesaro
Recensito il 12 luglio 2011

io, simo e vitto siamo stati benissimo;vittorio appena arrivati ha cominciato a scorrazzare nel corridoio come se fossimo a casa..Serenella è stata tanto gentile e carina, ci ha preparato la stanza pulitissima, il lettino per vitto, la mega colazione...siamo stati proprio bene, sarà un punto d'appoggio ogni volta che andremo a Civitanova...e poi si dorme benissmo, non solo per il letto confortevole ma anche perchè il bed and breakfast è in una posizione tranquilla e silenziosa....bello!torneremo, mille baci a Serenella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
B&B Villa Pini
B&B Villa Pini
N. 2 di 56 a Civitanova Marche
Punteggio 4.5 su 5 128 recensioni

Conosci L'Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Olimpo

Struttura: L'Olimpo
Indirizzo: Via Sicilia 44, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.23 di 56 B&B in Civitanova Marche
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'olimpo Hotel Civitanova Marche
Olimpo Civitanova Marche