“Non sei in vacanza ma, a CASA!!!!!”
Recensione di L'Olimpo

L'Olimpo
Classificato al n.34 di 61 B&B in Civitanova Marche
Recensito 23 novembre 2011

A due passi dal mare e dal centro, nella tranquillità più assoluta... fai fatica a svegliarti la mattina!!! ed al risveglio che trovi??? Serenella che ti accoglie con i suoi dolci fantastici, biscotti, torte e tanta dolcezza che emana, t'avvolge e ti coccola. Comodissimo per ogni punto di Civitanova tu voglia raggiungere ed è una città che merita davvero d'esser visitata e goduta!!! Spettacoli, mare, shopping, borghi medioevali... puoi avere tutto ed a prezzi fantastici. Andate e non ve ne pentirete!!!

Consiglio sulle camere: Shopping, mare, borghi medioevali, natura, spettacolo, scegliete voi Civitanova e dintorni sono tutt
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su L'Olimpo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 settembre 2011

Abbiamo sogggiornato dal 29 agosto al 1° settembre 2011 al B&B L'OLIMPO DI Civitanova Marche. Dobbiamo confessare che prima di partire eravamo scettici nel soggiornare in un B&B, prima d'ora eravamo sempre andati in hotel. Dobbiamo riconoscere che i nostri timori erano del tutto infondati. Posizione ideale, 5 minuti dal centro e dal mare, zona tranquilla fuori dal traffico. La nostra camera molto bella e pulita con balcone, così pure il bagno. Però la cosa più bella è stata l'accoglienza e l'ospitalità della signora Serenella. Ottima anche la colazione con i dolci squisiti preparati dalla signora, alla sera quando tornavamo in stanza si sentiva il profumo buonissimo delle torte che la signora Serenella aveva preparato per noi ospiti!!! Da Pavia Gianfranco e Paolo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo B&B su consiglio di un amico che conosce la proprietaria, la carinissima Serenella. Sono stata 12 giorni con un'amica. Ci siamo trovate davvero bene perchè ci si sente come a casa e la gentilezza di Serenella ti fa sentire subito a tuo agio. Pulizia, semplicità e cortesia sono le caratteristiche del posto. Un appartamentino carino e ben tenuto; il punto forte è la colazione con torte e biscotti fatti in casa amalgamati con una sana chiacchierata ogni mattina... e poi per chi vuole ci sta anche una sigaretta in compania. L'appartamentino del B&B è situato in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comodo al centro e alla spiaggia, 2 passi a piedi e si arriva ovunque. Se tornerò a Civitanova andrò di certo nuovamente a dormire all'Olimpo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2011

io, simo e vitto siamo stati benissimo;vittorio appena arrivati ha cominciato a scorrazzare nel corridoio come se fossimo a casa..Serenella è stata tanto gentile e carina, ci ha preparato la stanza pulitissima, il lettino per vitto, la mega colazione...siamo stati proprio bene, sarà un punto d'appoggio ogni volta che andremo a Civitanova...e poi si dorme benissmo, non solo per il letto confortevole ma anche perchè il bed and breakfast è in una posizione tranquilla e silenziosa....bello!torneremo, mille baci a Serenella.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2011

sono stata in questo bed and breakfast con una mia cara amica,ci siamo sentite a casa.La signora Serenella la proprietaria una donna eccezionale brava,buona, di quella brava gente che al giorno d'oggi non esiste quasi più. sono felice di esserci andata sono felice di averla conosciuta. Andateci le sue torte poi buonissime vi troverete benissimo MINA MAZZA.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2011

Dovendomi operare presso la clinica VILLA DEI PINI, ho cercato su internet una sitemazione nei paraggi che fosse comoda da raggiungere, in particolare per mia moglie, che durante la mia degenza fosse comoda da raggiungere a piedie ed ho trovato "l'OLIMPO".
Ad accoglierci c'era la proprietaria Signora SERENELLA,una persona squisita che ci ha fatto sentire come a casa nostra.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2011

Salve a tutti, mi chiamo luigi sono stato ospite dalla dolcissima e simpaticissima Serenella, lunedi scorso 20 marzo, era la prima volta che andavo nelle marche e quindi a civitanova, appena sono entrato nell'appartamento non ho avvertito la distanza che mi separava da casa mia, ho avvertito subito una sensazione familiare di già vissuto, questo merito va soprattutto al grande cuore di serenella e alla sua innata capacità di mettere subito a proprio agio i suoi ospiti, le camere sono molto comode spaziose e lucenti, pulite al massimo e anche il bagno non era da meno, possibilità di navigare gratuitamente anche in wifi e parcheggi e posti auto a volontà, la posizione è centralissima grazie ai consigli di serenella ho avuto la possibilità con 5 minuti a piedi di fare una bella passeggiata sulla spiaggia e lungo il corso umberto I e corso matteotti, beh civitanova è davvero bella e la gente molto cordiale ed affabile. La prima colazione è stata farcita con dei dolci tentatori fatti da serenella che ormai identifico in una donna dalle mille risorse, tanto tanto tanto caffè questo per miei gusti personali e non perchè certo mancasse del cibo, e vi dirò fa anche un buon caffe' detto poi da un napoletano come me assume un valore aggiunto!!! Durante la colazione, abbiamo avuto modo di parlare delle nostre vite, dei nostri familiari, delle nostre sensazioni e sogni, credo davvero che sia stata la prima colazione in vita mia che mi abbia dato così tanto dal punto di vista umano. L'unico difetto??? purtroppo sono potuto rimanere solo un misero giorno, ci ritornerò volentieri e lo consiglio anche a chi è in cerca di un weekend all' insegna del totale relax e rigenerazione psicofisica.
Ciao serenella tanti tanti bacioniiiiiii

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
N. 2 di 61 a Civitanova Marche
B&B L'Infinito
B&B L'Infinito
N. 7 di 61 a Civitanova Marche

Conosci L'Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Olimpo

Indirizzo: Via Sicilia 44, 62012 Civitanova Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Civitanova Marche
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 61 B&B in Civitanova Marche
Fascia prezzo: 53 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'olimpo Hotel Civitanova Marche
Olimpo Civitanova Marche