Hotel Palace(Civitanova Marche)
Hotel Miramare(Civitanova Marche)
100 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Girasole(Civitanova Marche)
84 USD
  • Parch. gratis
Cosmopolitan Business Hotel(Civitanova Marche)
144 USD
B&B L'Infinito(Civitanova Marche)
Hotel Dimorae(Civitanova Marche)
111 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Orchidea Bed & Breakfast(Civitanova Marche)
68 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
La Casa tra gli Ulivi(Civitanova Marche)
114 USD
109 USD
La Tartaruga(Civitanova Marche)
  • Parch. gratis
Country House La Radice(Civitanova Marche)
93 USD
90 USD
Travelocity
Recensito 2 settembre 2011

Abbiamo sogggiornato dal 29 agosto al 1° settembre 2011 al B&B L'OLIMPO DI Civitanova Marche. Dobbiamo confessare che prima di partire eravamo scettici nel soggiornare in un B&B, prima d'ora eravamo sempre andati in hotel. Dobbiamo riconoscere che i nostri timori erano del tutto infondati. Posizione ideale, 5 minuti dal centro e dal mare, zona tranquilla fuori dal traffico. La nostra camera molto bella e pulita con balcone, così pure il bagno. Però la cosa più bella è stata l'accoglienza e l'ospitalità della signora Serenella. Ottima anche la colazione con i dolci squisiti preparati dalla signora, alla sera quando tornavamo in stanza si sentiva il profumo buonissimo delle torte che la signora Serenella aveva preparato per noi ospiti!!! Da Pavia Gianfranco e Paolo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo B&B su consiglio di un amico che conosce la proprietaria, la carinissima Serenella. Sono stata 12 giorni con un'amica. Ci siamo trovate davvero bene perchè ci si sente come a casa e la gentilezza di Serenella ti fa sentire subito a tuo agio. Pulizia, semplicità e cortesia sono le caratteristiche del posto. Un appartamentino carino e ben tenuto; il punto forte è la colazione con torte e biscotti fatti in casa amalgamati con una sana chiacchierata ogni mattina... e poi per chi vuole ci sta anche una sigaretta in compania. L'appartamentino del B&B è situato in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comodo al centro e alla spiaggia, 2 passi a piedi e si arriva ovunque. Se tornerò a Civitanova andrò di certo nuovamente a dormire all'Olimpo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2011

io, simo e vitto siamo stati benissimo;vittorio appena arrivati ha cominciato a scorrazzare nel corridoio come se fossimo a casa..Serenella è stata tanto gentile e carina, ci ha preparato la stanza pulitissima, il lettino per vitto, la mega colazione...siamo stati proprio bene, sarà un punto d'appoggio ogni volta che andremo a Civitanova...e poi si dorme benissmo, non solo per il letto confortevole ma anche perchè il bed and breakfast è in una posizione tranquilla e silenziosa....bello!torneremo, mille baci a Serenella.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2011

sono stata in questo bed and breakfast con una mia cara amica,ci siamo sentite a casa.La signora Serenella la proprietaria una donna eccezionale brava,buona, di quella brava gente che al giorno d'oggi non esiste quasi più. sono felice di esserci andata sono felice di averla conosciuta. Andateci le sue torte poi buonissime vi troverete benissimo MINA MAZZA.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2011

Dovendomi operare presso la clinica VILLA DEI PINI, ho cercato su internet una sitemazione nei paraggi che fosse comoda da raggiungere, in particolare per mia moglie, che durante la mia degenza fosse comoda da raggiungere a piedie ed ho trovato "l'OLIMPO".
Ad accoglierci c'era la proprietaria Signora SERENELLA,una persona squisita che ci ha fatto sentire come a casa nostra.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia