“fantastica villetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
dettaglio bagno piano terra

cupola70
Firenze, Italia
“fantastica villetta”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

villetta completamente ristutturata ed arredata con molto gusto, entrando si ha la sensazione della pulizia e della tranquillità della location.
Bel soggiorno, cucina pratica ed attrezzata perfettamente , tutte le stoviglie sono nuove, lavastoviglie, camere comode e luminose, bagni di desiner, aria condizionata e wifi.:
Il proprietario gentilissimo, ci ha messo a disposizione le biciclette per tutto il nostro soggiorno di 10 giorni, parcheggio interno da cancello automatico.
Consiglio a tutte le famiglie con bambini di affittare questa villa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sevesabry
“Ottimo weekend”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Comoda villa spaziosa pulita ben arredata e ben fornita di tutti i confort la consiglio anche a famiglie con bambini

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Lapox77
“Eccellente”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa e' quanto di meglio si può desiderare per un soggiorno tranquillo .
È spaziosissima , fresca ed ha un giardino comodissimo .
Non ci sono problemi di parcheggio ed è vicinissima al mare e al centro del paese

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia