“Struttura modesta ma ottimo servizio”
Recensione di Hotel Storyville

Hotel Storyville
Classificato al n.3 di 6 hotel a Cinquale
Monza, Italia
“Struttura modesta ma ottimo servizio”
Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel un weekend di gennaio.
Il personale è davvero gentile e disponibile, ci hanno trattato benissimo e consigliato su dove mangiare e come spostarci.
La struttura è modesta, la camera pulita. Nel bagno purtroppo non c'era il box doccia ma solo la tenda, per cui ogni volta che ci si lava... si allaga tutto!
C'è un parcheggio gratuito e il mare è vicinissimo.
La colazione è davvero ricca, c'era persino un tavolino solo di frutta secca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Parma
Recensito il 10 aprile 2012

Con un gruppo di amiche abbiamo deciso di trascorrere il giorno di Pasqua in Versilia, e in questo hotel ci siamo trovate molto bene. La camera quadrupla era pulita e munita dei comfort necessari. Purtroppo visto il tempo non abbiamo potuto goderci il mare,ma la disponibilità e la gentilezza del personale hanno sicuramente reso il soggiorno ancora più piacevole. Bella posizione e buona colazione. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recanati, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Hotel essenziale (la struttura sicuramente non è delle più recenti),in compenso il personale è molto disponibile, simpatico e cordiale!
a causa della mia permanenza motlo breve non riesco ad entrare molto più nel dettaglio, comunque posizione è vicino al mare e la piazzetta del paese dista pochi passi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Fidenza, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Ci siamo trovati bene ,personale gentile e disponibile,colazione buona. Possiede anche un comodo parcheggio interno,il mare e' vicinissimo insomma cosa dire sicuramente ha più pregi che difetti soprattutto il prezzo e' molto competitivo visto la zona in cui si trova sicuramente non a buon mercato,se dovessi segnalare una cosa che non mi ha soddisfatto e' la doccia con la tenda,per tutto il resto lo consiglierei ..........

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monte San Giusto, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Sono tornato dopo 1 anno e devo riscontrare che la cortesia, la pulizia e la disponibilità sono rimaste le stesse.Hotel dal rapporto qualità prezzo straordinario,degna di nota la colazione.Ci tornerò sicuramente ogni volta io debba pernottare in questa zona.Unica nota, come ho giaà detto nella precedente recensione, il bagno molto piccolo anche se pulitissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Ci siamo fermati solo una notte, di passaggio. L'accoglienza è stata ottima, così come le indicazioni per la cena. Anche la colazione era ottima, con la possibilità di assaggiare prodotti locali. Sicuramente, fuori stagione, il rapporto qualità/prezzo è insuperabile. La camera è nella media: se devo trovare un difetto, l'armadio a portale impedisce la presenza di un ripiano vicino al letto dove appoggiare gli oggetti per la notte. Di eventuali altri servizi non posso dir nulla, non avendoli usati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
Recensito il 20 febbraio 2012

Il rapporto qualità prezzo è eccellente, il soggiorno trascorre serenamente coccolati dalla gentilezza di Nicola e Valentina prodighi di ottimi consigli sulle opportunità della zona soprattutto per quanto riguarda l'aspetto gastronomico. Ambienti sobri e puliti, i prezzi comprendono una ottima colazione a Buffet. Zona tranquilla, ottima posizione anche per brevi vacanze invernali. Lo abbiamo conosciuto nel periodo dei Corsi Carnevaleschi di Viareggio, ma ritengo sia una ottima posizione anche per vacanze estive, è dotato di un ampio parcheggio e di un giardino alberato ed attrezzato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cinquale
Hotel Villa Undulna Terme della Versilia
N. 2 di 45 a Forte Dei Marmi
Hotel Nedy
Hotel Nedy
N. 18 di 39 a Marina di Massa

Conosci Hotel Storyville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Storyville

Struttura: Hotel Storyville
Indirizzo: Via Gramsci 51, 54030 Cinquale, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Cinquale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 6 hotel in Cinquale
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Storyville 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Storyville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Storyville Cinquale, Toscana
Storyville Cinquale