Hotel Eden(Cinquale)
266 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Storyville(Cinquale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
115 USD
339 USD
314 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Zeno(Cinquale)
137 USD
  • Ristorante
La Coralia bed & breakfast(Cinquale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Giulio Cesare(Cinquale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Magnolia B&B(Cinquale)
  • Ristorante
Recensito 20 luglio 2017

Pernottamento e prima colazione. posizione vicino al mare - 300 metri - tranquilla. parcheggio. Hotel a conduzione familiare. camere con aria condizionata e TV, pulite ed in ordine, adeguate alla categoria dell'hotel. prezzo interessante rispetto ad altre realtà analoghe.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Torno ancora una volta a luglio 2017, per pochi giorni, in questo albergo a conduzione familiare alle porte di Forte dei Marmi, dove sono stato per periodi anche abbastanza lunghi negli anni passati.
Situato a cinque minuti a piedi dalla vicina spiaggia versiliana (i più vicini sono il Bagno Solemare e il Bagno Belmare), si trova nel comune di Montignoso e nella frazione del Cinquale, ma proprio pochi passi dopo il confine del comune di Forte dei Marmi, il cui centro è facilmente raggiungibile lungo la ciclabile con una biciclettata di pochi minuti. Il pontile di Forte dei Marmi si raggiunge lungo la spiaggia in mezz’ora di passeggiata.
Situato in una tranquilla e verde via interna del Cinquale, dispone di posti auto per i clienti.
Di piccole dimensioni, dispone di un numero ridotto di camere, da prenotare, in alta stagione e soprattutto nei week end con largo anticipo.
Gestito direttamente dalla famiglia dei proprietari si presenta come ambiente amichevole e familiare, con clientela, come noi, costante e affezionata, che ritorna con periodicità, in prevalenza toscani.
Gestiscono anche più rari clienti stranieri, anche se, mi è parso, con un inglese abbastanza ridotto.
L’ambiente è pulito, ordinato e curato nei dettagli. Oltre al posto auto è disponibile una rastrelliera per le biciclette, in gran parte occupata da bici che l’albergo offre in affitto ai clienti.
Il giardinetto è completato da alcuni gazebo e da una specie di altalena per i bambini.
Le camere matrimoniali non sono grandi. Alcune hanno il terrazzo. Alcuni bagni non hanno la cabina ma la doccia aperta. In ogni stanza c’è frigo-bar e phon e sugli scaffali si trovano sempre vecchi libri, per chi non avesse con sé qualcosa da leggere.
In camera c’è un utilissimo impianto di aria condizionata. Le stanze sono silenziose e con avvolgibili che rendono adeguatamente buia la stanza.
Siamo stati accolti da una composizione di asciugamani sul letto, con un fiore e un cioccolatino. Varie caramelle erano in offerta per gli ospiti sul tavolino sotto la TV piatta.
La prima colazione si presenta assai ricca, con una prevalenza del dolce sul salato, con numerose torte (le stesse offerte agli ospiti a pranzo e cena), yogurt, frutta, succhi di frutta e altro.
Pranzo e cena hanno menù ridotti, con possibilità di scelta il giorno prima. Di solito c’è sempre un secondo di pesce e uno di carne e almeno un primo a base di pesce. Per finire si può scegliere tra frutta e dolce del giorno. Antipasti e contorni sono buffet (meno a pranzo, un po’ più abbondanti la sera).
Definirei la qualità della cucina “domestica”, nel senso che si mangia abbastanza bene, ma senza piatti particolarmente ricercati e con qualche scivolone occasionale del cuoco. Le porzioni non sono grandissime, ma tutto sommato, tra primo, secondo, contorni e dolce non si esce certo affamati.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze hanno doccia aperta, senza cabina.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017

Piccolo hotel a conduzione familiare, con ottima qualita' del servizio e notevole cura dei particolari (frutta e fiori freschi nelle camere !). Colazione a buffet molto pingue. Cortesia del personale e posizione comoda per la spiaggia (300 mt circa).

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Eravamo stati 7-8 anni fa
Siamo ritornati adesso per il ns. Anniversario di matrimonio.
Anche se da Torino non e' vicino ma scelta non più azzeccata.
Ci avevano colpito la bellezza nella sua semplicità dell hotel e la grande cordialità dei titolari che ti fanno sentire a casa.
Un ringraziamento dovuto alla simpaticissina figlia che sapendo del ns. anniversario ci ha fatto la sorpresa di abbellirci la camera con graditissimi pensieri.
Infine ma non per ultimo si mangia che e' una favola con menù a scelta se carne o pesce ed una colazione così ampia e varia che neanche a volte i 5 stelle propongono
Ad un costo per singola persona onesti simo per il livello raggiunto.
Torneremo sicuramente ma tra breve non dopo tanti anni.......

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo albergo, camere molto carine, pulite, ti lasciano fiori, cioccolatini e frutta in camera. C'è il frigobar, tv e wifi. Zona tranquilla a 5 minuti a piedi dalla spiaggia libera. Personale gentile, colazione con una notevole abbondanza di dolci. Lo consiglio, ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo